Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 23 novembre

Serie A, i pronostici di sabato 23 novembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 23 novembre

Sono tre gli anticipi della tredicesima giornata di serie A che vedremo sabato 23 novembre. In campo tante big, ecco i nostri pronostici.

Si parte con Atalanta-Juventus, match nel quale mancheranno i due protagonisti più attesi. Zapata e Ronaldo infatti non sono stati inseriti tra i convocati. Gli orobici di Gasperini ormai non sono più una rivelazione, sono saldamente nelle prime posizioni della classifica e hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la Juventus. Non bisogna dimenticare che i bianconeri, CR7 a parte, hanno alcuni giocatori non al meglio come Pjanic e Matuidi. Entrambe potrebbero andare a segno.


Milan-Napoli
è una partita che ci riporta alla mente le grandi sfide della fine degli anni Ottanta. Oggi entrambe non se la passano benissimo. I rossoneri hanno cambiato allenatore da poco ma Pioli per adesso non è riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Il Napoli, complice qualche pareggio di troppo, si è allontanato dalla vetta. Tornare a ridosso di Juventus e Inter non sarà facile, l’impressione è che qualcosa si sia rotto in casa partenopea. Anche in questo match entrambe le squadre potrebbero segnare.

Chiusura con il posticipo Torino-Inter. I granata non stanno ripetendo il rendimento dello scorso torneo, quando Belotti non è in giornata si fa grande fatica a segnare e anche in difesa si commette qualche sbavatura di troppo. Inter favorita dai pronostici, se non altro perché ha giocatori – come Lukaku e Lautaro – che possono trovare la via del gol anche con una singola giocata.

Le quote comparate

Atalanta-Juventus GG
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.55
Milan-Napoli GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Torino-Inter 2
Snai 1.87 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.85
*quote soggette a variazioni