Home Notizie dai campi Atalanta-Juventus: le probabili formazioni, Ronaldo out

Atalanta-Juventus: le probabili formazioni, Ronaldo out

CONDIVIDI
Atalanta-Juventus: le probabili formazioni, dubbio Pjanic
Atalanta-Juventus: le probabili formazioni, dubbio Pjanic

Atalanta-Juventus è uno dei match in calendario per la 13esima giornata di serie A e si giocherà sabato 23 novembre con fischio d’inizio alle ore 15.

Incontro “clou” della giornata il cui risultato sarà poi già noto all’Inter, che al momento insegue i bianconeri di Sarri. Di fronte il miglior attacco (30 sin qui i gol degli orobici) e la migliore difesa (appena 9 le reti subite dalla Juve), in una partita che alla ripresa dopo la sosta per le nazionali sicuramente sarà intensa, ma forse non proprio spettacolare. I bergamaschi non vincono dal 27 ottobre (7-1 all’Udinese), mentre la Juventus, pragmatica più che nel passato, nonostante il modulo del tecnico toscano, riesce sempre a centrare l’obiettivo-vittoria pur se il bel gioco latita, grazie anche alle individualità e alla panchina lunga. Praticamente fuori dalla Champions, l’Atalanta vorrà una vittoria di prestigio, ma non sarà di certo facile.

Nell’Atalanta in attacco dovrebbero esserci Gomez e Muriel, con Pasalic schierato come centrocampista. Dubbi in più in casa Juve, con Pjanic e Alex Sandro in dubbio che non dovrebbero essere rischiati. Spazio a Bentancur e De Sciglio. Matuidi invece potrebbe essere della sfida. In avanti giocano Dybala e Higuain visto che Ronaldo è out.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala.