Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Milan-Napoli

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Napoli

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Milan-Napoli

Le probabili formazioni di Milan-Napoli, match della tredicesima giornata di serie A in calendario sabato 23 novembre alle ore 18.

Alla ripresa del campionato, Milan e Napoli si affrontano per invertire la rotta del loro campionato. Il Milan,reduce da due sconfitte (contro Lazio e Juventus), non ha ancora recepito il verbo di Pioli e la classifica langue (14esima posizione), mentre il Napoli si ritrova, dopo appena 12 giornate, a 13 punti in meno dalla capolista Juve e al momento sarebbe fuori dall’Europa. Entrambe le squadre evidenziano problematiche che dovrebbero cercare di risolvere al più presto. E il Napoli non vince da più di un mese (2-0 al Verona), con appena 3 punti nelle ultime 4 gare, troppo poco per una squadra di rango, che mira (o forse mirava…) allo scudetto. La gara si preannuncia vibrante, perché l’obiettivo dell’intera posta è fortemente voluto da entrambe le formazioni, che stanno già pensando, peraltro, al mercato di gennaio.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 23 NOVEMBRE

Nel Milan sono squalificati Bennacer e Calhanoglu. Dunque in regia gioca Biglia, con Bonaventura nel tridente offensivo. Pioli conferma la fiducia in Piatek come centravanti. In casa Napoli Mertens e Callejon potrebbero rimanere fuori. Al loro posto Elmas e Lozano. Hysaj giocherà sulla fascia sinistra viste le assenze di Ghoulam e Mario Rui.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Elmas, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne.