Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 3 novembre

Liga, i pronostici di domenica 3 novembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 3 novembre

Prepariamoci ad una grande domenica nella Liga spagnola. Il 3 novembre infatti sono sei le gare in calendario. Ecco tutti i nostri pronostici.

Partiamo da Valladolid-Maiorca, confronto che si preannuncia essere abbastanza equilibrato e nel quale l’equilibrio iniziale potrebbe anche non spezzarsi. Villarreal e Athletic Bilbao hanno disputato finora un torneo abbastanza positivo, sono a ridosso della zona europea e indubbiamente hanno le carte in regola per disputare un torneo all’insegna della tranquillità. Il Bilbao in trasferta non ha mai vinto e difficilmente lo farà stavolta.

Anche l’Alaves lontano dal suo stadio non ha un buon rendimento, solo un punto in 5 gare. L’Osasuna sembra essere favorito dai pronostici per la conquista dei tre punti. Un Celta Vigo sempre più in affanno dovrà vedersela contro il Getafe, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare. Ospiti che hanno buone chance di strappare almeno un pareggio.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 3 NOVEMBRE

Il Leganes deve provare a dare un senso alla sua stagione. Per rimanere in corsa per la salvezza deve battere a tutti i costi l’Eibar, una squadra dal rendimento molto altalenante. Ma il vero big match della serata è Granada-Real Sociedad. In pochi si aspettavano un rendimento così positivo da parte di queste due squadre, appena dietro alle big della Liga. Entrambe hanno perso nel turno infrasettimanale e non vogliono commettere altri passi falsi. Per questo motivo il pareggio non è ipotesi da scartare.

Le quote comparate

Valladolid-Maiorca X
Snai 3.25 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Villarreal-Athletic Bilbao GG
Snai 1.83 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.80
Osasuna-Alaves 1
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
Celta Vigo-Getafe X
Snai 3.05 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.10
Leganes-Eibar GG
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Granada-Real Sociedad X
Snai 3.10 – Betflag 3.05 – Lottomatica 3.10
*quote soggette a variazioni