Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 3 novembre

Serie A, i pronostici di domenica 3 novembre

CONDIVIDI
Serie A pronostici 3 novembre

La serie A prosegue anche domenica 3 novembre con le sfide in calendario per l’undicesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Quella tra Atalanta e Cagliari è la sfida tra due squadre che stanno giocando molto bene in questo periodo e non a caso sono nelle prime posizioni della graduatoria. Entrambe vivono una lunga striscia di risultati positivi e non faranno tatticismi. E’ lecito attendersi dunque un match condito da almeno una rete per parte. L’Udinese – che in settimana ha esonerato Tudor – è ospite del Genoa, apparso rigenerato dall’arrivo in panchina di Thiago Motta, nonostante il ko nel turno infrasettimanale. Rossoblù favoriti dai pronostici per la vittoria.

Quella tra Lecce e Sassuolo sarà una sfida equilibrata. Ospiti che hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque gare, nelle quali ha raccolto ben quattro sconfitte. Il Lecce di Liverani invece è reduce da ben tre pareggi consecutivi, uno dei quali in casa contro la Juventus. Pugliesi in salute, potrebbero uscire imbattuti da questo confronto. Punti pesanti in chiave salvezza nel confronto tra Verona e Brescia. I gialloblù di Juric sono una squadra davvero quadrata, che segna poco e concede poco. Non aspettiamoci goleade in questo confronto.

La Fiorentina è ancora senza Ribery ma ha dimostrato di saperci fare anche senza il suo campione francese. I viola giocano contro il Parma che è una squadra invece che ama giocare in contropiede. Anche in questo caso è lecito attendersi almeno un gol per parte. Posticipo serale è Milan-Lazio, con i rossoneri che sperano di riuscire a conquistare la seconda vittoria casalinga consecutiva. Ma di contro ci sono Immobile e compagni, squadra sempre ostica da affrontare e con il suo cannoniere in grande spolvero in questa fase del torneo.

Le quote comparate

Atalanta-Cagliari GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Genoa-Udinese 1
Snai 1.92 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Lecce-Sassuolo GG
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Verona-Brescia Under 2.5
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Fiorentina-Parma GG
Snai 1.75 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.75
Milan-Lazio GG
Snai 1.67 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni