Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 3 novembre

Ligue1, i pronostici di domenica 3 novembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 3 novembre

La Ligue1 francese scende in campo domenica 3 novembre per disputare tre partite valide per la dodicesima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Il Bordeaux ha perso tre delle ultime quattro partite e ha perso terreno in graduatoria. Ma ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti e c’è la possibilità di rimanere nei quartieri alti. Il Nantes però è una squadra davvero dura da affrontare. Nonostante abbia perso le ultime due partite è comunque una delle prime inseguitrici del Psg e spera di riuscire a conquistare un risultato positivo in questa trasferta.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 3 NOVEMBRE

Match complicate quello che attende il Nizza. I rossoneri hanno perso quattro delle ultime cinque partite e sono finiti nei bassifondi della graduatoria. Al contrario il Reims è in salute e potrebbe firmare un importante colpo esterno in un match comunque dove entrambe potrebbero segnare.

A proposito di squadre in salute, anche il St.Etienne sta volando. Dieci punti nelle ultime quattro gare gli hanno permesso di risalire la china. E ora il confronto con il Monaco, squadra che segna tanto ma subisce anche tanto. Anche in questo caso dovremmo assistere ad un match condito da almeno un gol per parte.

Le quote comparate

Bordeaux-Nantes X
Snai 2.95 – Betflag 2.95 – Lottomatica 2.95
Nizza-Reims GG
Snai 2.00 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.00
St.Etienne-Monaco GG
Snai 1.53 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni