Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lazio

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lazio

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lazio

Milan-Lazio è uno dei match in calendario per l’undicesima giornata di serie A. Le ultime notizie sulle probabili formazioni della sfida che si giocherà il 3 novembre alle ore 20.45.

Per i rossoneri di mister Pioli un nuovo match casalingo nel quale cercare punti dopo la vittoria nel turno infrasettimanale ottenuta a spese della Spal. Il Milan in questa stagione non sta brillando. Ha da poco cambiato allenatore ma la mano dell’ex tecnico della Lazio, dunque proprio un ex di questa sfida, finora si è vista pochino. La classifica non sorride, difficilmente si potrà lottare per il quarto posto.

Cosa che invece potrebbe fare la Lazio, in serie positiva e ormai squadra collaudata. Il motore biancoceleste sa viaggiare ad alti giri, e pazienza se ogni tanto si inceppa. L’obiettivo Champions League è alla portata, specie se bomber Immobile continuerà a segnare con regolarità.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 3 NOVEMBRE

Nel Milan Duarte dovrebbe giocare titolare in difesa al fianco di Romagnoli, mentre in mediana si potrebbe vedere dal primo minuto Krunic. Non cambia l’attacco, con Suso e Calhanoglu insieme a Piatek, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Leao. Lazio praticamente in formazione tipo e con pochi dubbi da sciogliere da parte di Inzaghi. Al fianco di Immobile ci sarà Correa.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.