Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 5 ottobre

Ligue1, i pronostici di sabato 5 ottobre

CONDIVIDI

Ottava giornata per la Ligue1 francese. Sabato 5 ottobre sono in calendario sei partite, ecco tutti i nostri pronostici. 

Ligue1, i pronostici di sabato 5 ottobre
Ligue1, i pronostici di sabato 5 ottobre

Cominciamo proprio dalla partita più importante in calendario, vale a dire Psg-Angers. La squadra parigina ha reagito dopo il ko a sorpresa con il Reims andando a vincere a Bordeaux di misura. Meno brillante del solito, dovrà vedersela contro la seconda forza del torneo, un Angers sorprendente che almeno un gol in questo confronto potrebbe riuscire a segnarlo.

Nelle zone basse Brest e Dijon potrebbero sfruttare il fattore campo contro Metz e Strasburgo. Chi gioca in casa parte con i favori dei pronostici, anche perché conquistare i tre punti contro dirette rivali vale sempre tantissimo. Anche il Nantes sembra essere leggermente favorito sul Nizza in un confronto che ad ogni modo si preannuncia molto tirato. I gialloverdi sono attualmente terzi e hanno una difesa davvero di ferro.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 5 OTTOBRE

La sfida tra Montpellier e Monaco promette almeno un gol per parte. Le due formazioni non hanno avuto finora un cammino brillante e l’impressione è che dovranno sudare se vorranno scalare la graduatoria. Infine in Tolosa-Bordeaux i pronostici pendono leggermente dalla parte degli ospiti. Anche se contro il Psg ha perso, l’undici di Paulo Sousa ha dato l’impressione di essere una squadra unita e solida. Può insomma migliorare il suo score sul campo di un avversario senza sorrisi da quattro turni.

Le quote comparate

Psg-Angers GG

Snai 1.90 – Eurobet 1.87 – Lottomatica 1.85

Brest-Metz 1

Snai 2.50- Eurobet 2.40 – Lottomatica 2.45

Dijon-Strasburgo 1

Snai 2.70 – Eurobet 2.70 – Lottomatica 2.65

Montpellier-Monaco GG

Snai 1.65 – Eurobet 1.68 – Lottomatica 1.70

Nantes-Nizza 1

Snai 2.05 – Eurobet 2.00 – Lottomatica 2.00

Tolosa-Bordeaux 2

Snai 2.90 – Eurobet 2.90 – Lottomatica 2.90

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.