Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 5 ottobre

Bundesliga, i pronostici di sabato 5 ottobre

CONDIVIDI

Il campionato tedesco, la Bundesliga, sabato 5 ottobre ci propone cinque partite della settima giornata. Ecco i pronostici.

Bundesliga, i pronostici di sabato 5 ottobre
Bundesliga, i pronostici di sabato 5 ottobre

Anche un avversario complicato come l’Hoffenheim (che però ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 gare) difficilmente potrà fare qualcosa contro un Bayern Monaco che anche in Champions League ha dimostrato di essere una formidabile macchina da gol. Aspettiamoci un successo da parte della squadra di Kovac. La classifica in testa è molto corta e il Borussia Dortmund sa benissimo di dover accelerare. Battere il Friburgo però non sarà missione semplice per i gialloneri in un confronto dove entrambe le squadre dovrebbero trovare la via del gol.

Il Leverkusen in settimana ha perso malamente contro la Juventus in Champions League e ora deve riscattarsi contro il Lipsia, che a sua volta vuole tornare al sorriso dopo aver perso l’ultimo match di Bundesliga. Il ko casalingo contro lo Schalke è costato il primato all’undici di Nagelsmann e far punti sul campo del Bayer non sarà semplice. Il pareggio non è da escludere.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 5 OTTOBRE

In coda il Paderborn non riesce a uscire dal tunnel. Cinque ko e un solo pareggio per il fanalino di coda della Bundesliga, che si gioca molto nello scontro diretto contro il Mainz, che a sua volta ha vinto solo una delle sei gare giocate e ha solo tre punti in classifica. Le due difese colabrodo fanno pensare ad un match ricco di reti. Potrebbe continuare invece anche contro il Colonia il momento magico dello Schalke, favorito dai pronostici dopo ben quattro successi di fila che l’hanno portato ad un solo punto dalla vetta.

Le quote comparate

Bayern-Hoffenheim 1

Snai 1.11 – Eurobet 1.11 – Lottomatica 1.10

Friburgo-Dortmund GG

Snai 1.47 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.50

Leverkusen-Lipsia X

Snai 3.70 – Eurobet 3.70 – Lottomatica 3.70

Paderborn-Mainz over 2.5

Snai 1.43 – Eurobet 1.45 – Lottomatica 1.42

Schalke-Colonia 1

Snai 1.65 – Eurobet 1.65 – Lottomatica 1.63

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.