Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 5 ottobre

Serie A, i pronostici di sabato 5 ottobre

CONDIVIDI

Sono tre le partite del settimo turno di serie A che si giocheranno sabato 5 ottobre. Ecco i nostri pronostici.

Serie A, i pronostici di sabato 5 ottobre
Serie A, i pronostici di sabato 5 ottobre

Si parte con una sfida che si preannuncia equilibrata come Spal-Parma. Gli uomini di Semplici non stanno vivendo una stagione facile, stanno facendo fatica a trovare la via della rete e la classifica inizia a preoccupare. Il Parma in questa partita potrebbe approfittare del suo micidiale contropiede per ottenere un successo che sarebbe davvero pesantissimo.

Altro match importante in chiave salvezza è quello tra Verona e Sampdoria. I gialloblù di Juric sono in linea con i programmi iniziali, sono una formazione molto combattiva e con un organico decisamente in grado di puntare alla permanenza in serie A. Di contro c’è una Sampdoria in grande affanno. Di Francesco non è riuscito finora a dare la sua impronta ai blucerchiati, con Quagliarella che non sta trovando la via del gol con continuità. In più con la questione societaria ancora aperta si rischia di vivere una stagione travagliata.

In serata Genoa-Milan è una sfida nella quale entrambe le squadre avranno paura di perdere. Sia i rossoblù che i rossoneri sono reduci da risultati poco positivi e i due allenatori Andreazzoli e Giampaolo sono sulla graticola. Il pareggio non è esito da escludere, magari condito da gol.

Le quote comparate

Spal-Parma 2

Snai 3.00 – Eurobet 3.00 – Lottomatica 3.10

Verona-Sampdoria GG

Snai 1.67 – Eurobet 1.70 – Lottomatica 1.67

Genoa-Milan X

Snai 3.25 – Eurobet 3.25 – Lottomatica 3.25

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.