Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 5 ottobre

Premier League, i pronostici di domenica 5 ottobre

CONDIVIDI

La Premier League sabato 5 ottobre ci regala sei partite valide per l’ottava giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Premier League, i pronostici di domenica 5 ottobre
Premier League, i pronostici di domenica 5 ottobre

Brighton-Tottenham è una sfida cruciale per gli Spurs. In settimana il Tottenham è stato travolto in casa dal Bayern Monaco in Champions League e Pochettino è finito nel mirino della critica. Anche perché in campionato ha già perso due partite ed è a meno dieci dal Liverpool. Possibile una sfida condita da almeno un gol per parte. Cammino abbastanza positivo per il Burnley, che ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare e potrebbe uscire indenne dal match contro un Everton in affanno, lo testimoniano i 3 ko di fila dei Toffees.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 5 OTTOBRE

La sfida di cartello della giornata è senz’altro quella tra Liverpool e Leicester, con le Foxes che proveranno a compiere l’impresa. Quale? Quella di fermare un Liverpool che finora ha sempre vinto. L’undici di Klopp sarà un po’ stanco dopo l’impegnativo match di Champions contro il Salisburgo e potrebbe incontrare delle difficoltà contro un Leicester quadrato e sempre pericoloso. In gol entrambe le squadre? Possibile, così come in West Ham-Crystal Palace.

In Norwich-Aston Villa non è da escludere il colpaccio degli ospiti, una squadra nella quale i giocatori di talento non mancano di certo. Manca semmai a volte equilibrio tattico. Delicata in chiave salvezza Watford-Sheffield Utd, con i padroni di casa obbligati a vincere per scalare la graduatoria e avvicinarsi al gruppo delle squadre che lotteranno per salvarsi,. 

Le quote comparate

Brighton-Tottenham GG

Snai 1.57 – Eurobet 1.62 – Lottomatica 1.65

Burnley-Everton X

Snai 3.25 – Eurobet 3.15 – Lottomatica 3.30

Liverpool-Leicester GG

Snai 1.73 – Eurobet 1.72 – Lottomatica 1.78

Norwich-Aston Villa 2

Snai 2.75 – Eurobet 2.85 – Lottomatica 1.75

Watford-Sheffield Utd 1

Snai 2.10 – Eurobet 2.15 – Lottomatica 2.10

West Ham-Crystal Palace GG

Snai 1.60 – Eurobet 1.68 – Lottomatica 1.65

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.