Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 4 ottobre: si gioca in Ligue1, Liga e...

I pronostici di venerdì 4 ottobre: si gioca in Ligue1, Liga e Bundesliga

CONDIVIDI

Brescia-Sassuolo rinviata, ma ci sono altre tre partite in calendario oggi venerdì 4 ottobre utili per i nostri pronostici.

I pronostici di venerdì 4 ottobre: si gioca in Ligue1, Liga e Bundesliga
I pronostici di venerdì 4 ottobre: si gioca in Ligue1, Liga e Bundesliga

In serie A la partita Brescia-Sassuolo che era in calendario per la serata di oggi non sarà disputata per il lutto che ha colpito il club neroverde, la morte del patron Squinzi. Nella Ligue1 francese l’anticipo mette di fronte Amiens e Marsiglia. Padroni di casa con un solo successo nelle ultime cinque gare e attesi da un Marsiglia che è la squadra meno battuta del campionato ma reduce da tre pareggi consecutivi. E’ una sfida nella quale entrambe le squadre potrebbero andare a segno, stesso discorso per quanto riguarda in Bundesliga Herha-Dusseldorf.  La squadra di Berlino ha vinto le ultime due partite di fila ma in difesa ancora ha qualche limite. E il Dusseldorf, pur raccogliendo un solo punto nelle ultime 5 gare, ha sempre segnato nelle sfide in oggetto. 

Nella nostra serie B si gioca Perugia-Pisa, due squadre che hanno dimostrato di poter ambire ad un posto nei playoff. Ospiti con un attacco imponente, uno dei migliori del torneo cadetto. Ma il Perugia – che in casa è imbattuto – è favorito dai pronostici per la vittoria. In Spagna infine c’è Betis-Eibar. I biancoverdi di Siviglia hanno perso malamente contro il Villarreal nell’ultimo turno, mettendo fine ad una striscia positiva di quattro risultati utili. Ospitano un Eibar che ha raccolto sette punti nelle ultime tre gare ma che rischia di finire ko contro una squadra che deve risalire la china in classifica. 

Le quote comparate

Amiens-Marsiglia GG

Snai 1.88 – Eurobet 1.85 – Lottomatica 1.93

Hertha-Dusseldorf GG

Snai 1.55 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.58

Betis-Eibar 1

Snai 2.00 – Eurobet 2.00 – Lottomatica 1.95

Perugia-Pisa 1

Snai 1.90 – Eurobet 1.95 – Lottomatica 1.95

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.