Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 5 ottobre

Liga, i pronostici di sabato 5 ottobre

CONDIVIDI

Sono solo quattro le partite della Liga che vedremo sabato 5 ottobre per l’ottava giornata. Ecco i nostri pronostici.

Liga, i pronostici di sabato 5 ottobre
Liga, i pronostici di sabato 5 ottobre

Il Leganes non può permettersi di perdere il match contro il Levante, visto che dopo sette giornate di campionato si ritrova ancora senza una vittoria e in fondo alla graduatoria. Ma battere il suo avversario non sarà semplice, anche se va sottolineato il fatto che finora il Levante in trasferta ha sempre perso.

A sorpresa vale il primo posto in classifica il confronto tra Real Madrid e Granada. L’undici di Zidane continua a balbettare in Europa, ma nella Liga invece viaggia come un treno. E’ l’unica squadra imbattuta e conta di esserlo anche dopo il confronto con la rivelazione del campionato, un Granada che gioca bene, diverte e spesso vince.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 5 OTTOBRE

Il Villarreal sogna invece il colpaccio in trasferta sul campo dell’Osasuna. Del resto il “sottomarino giallo” ha il miglior attacco della Liga e sta trovando con grande facilità la via della rete. Battere l’Osasuna non è impossibile in una sfida dove comunque entrambe dovrebbero segnare. 

Il Valencia sembra aver superato il momento difficile. E’ reduce da tre risultati utili consecutivi e la striscia potrebbe allungarsi contro l’Alaves, che invece è tornato a sorridere nell’ultimo turno contro il Maiorca dopo ben 3 ko di fila. Padroni di casa favoriti dai pronostici.

Le quote comparate

Leganes-Levante X

Snai 3.35 – Eurobet 3.35 – Lottomatica 3.40

Real Madrid-Granada GG

Snai 1.77 – Eurobet 1.68 – Lottomatica 1.80

Valencia-Alaves 1

Snai 1.53 – Eurobet 1.52 – Lottomatica 1.52

Osasuna-Villarreal GG

Snai 1.73 – Eurobet 1.75 – Lottomatica 1.77

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.