Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 28 settembre

Liga, i pronostici di sabato 28 settembre

CONDIVIDI

Nella Liga spagnola si gioca anche sabato 28 settembre. Quattro le partite in calendario, ecco tutti i nostri pronostici.

Liga, i pronostici di sabato 28 settembre
Liga, i pronostici di sabato 28 settembre

L’Athletic Bilbao è una delle due squadre della Liga (l’altra è il Real) che finora non hanno mai perso. Il rendimento della formazione basca, ben 12 punti conquistati, è sicuramente al di la di ogni rosea aspettativa. Il sogno potrebbe continuare contro il Valencia, che da poco ha cambiato allenatore ma non ha invece cambiato marcia. Undici gol incassati, solo un successo finora e sempre ko in trasferta.

Il Barcellona non è più quel rullo compressore degli ultimi anni. Certo, rimane tra le squadre più forti della Liga e continua a rimanere nelle prime posizioni, ma le ultime uscite dei blaugrana non sono state convincenti. Senza l’acciaccato Messi si proverà a conquistare un risultato positivo sul campo di un Getafe che però finora ha ottenuto 4 pareggi e ha perso solo una volta.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 28 SETTEMBRE

Granada favorito in casa contro un Leganes in affanno, mentre il match più interessante è senz’altro il derby di Madrid. Il Real di Zidane finora non ha mai perso, anche se ha dovuto fare i conti con tanti giocatori acciaccati o non al meglio. E’ al comando del campionato spagnolo e vuole rimanerci anche dopo questa partita con l’Atletico. L’undici di Simeone ha come al solito una difesa solida, segna poco ma riesce spesso a portare a casa la vittoria. Il pareggio in questa partita non è un esito da escludere.

I pronostici e le quote comparate

Athletic Bilbao-Valencia 1

Snai 2.10 – Eurobet 2.10 – Lottomatica 2.10

Getafe-Barcellona GG

Snai 1.70 – Eurobet 1.75 – Lottomatica 1.77

Granada-Leganes 1

Snai 2.40 – Eurobet 2.35 – Lottomatica  2.40

Atletico Madrid-Real Madrid X

Snai 3.30 – Eurobet 3.30 – Lottomatica 3.35

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.