Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 28 settembre

Premier League, i pronostici di sabato 28 settembre

CONDIVIDI

La Premier League inglese torna in campo sabato 28 settembre con altre partite appassionanti. Ecco i nostri pronostici.

Premier League, i pronostici di sabato 28 settembre

Si comincia con Sheffield-Liverpool, sfida dove inevitabilmente i pronostici sono appannaggio dei Reds. L’undici di Klopp in campionato non ha sbagliato un colpo, viaggia come un treno ed è a punteggio pieno. Vuole continuare nella sua striscia consapevole della sua forza ma anche del fatto che lo Sheffield ha già 8 punti in classifica, nientemale se consideriamo che è una neopromossa. L’Aston Villa è una delle squadre che ha cambiato di più in estate ma finora ha raccolto poco, solo 4 punti. I villans devono battere in casa il Burnley per rilanciarsi. Bournemouth-West Ham è una sfida che promette almeno un gol per parte, mentre il Crystal Palace proverà a sfruttare il fattore campo per piegare un Norwich che in trasferta ha avuto un rendimento davvero pessimo, perdendo tutte le sfide fin qui disputate.

Quella tra Wolverhampton e Watford sarà una partita molto delicata in chiave salvezza, sono due squadre che non hanno vinto finora nemmeno una partita e navigano nei bassifondi. Ospiti che paiono davvero in crisi, i Wolves sembrano più attrezzati per centrare il successo. A proposito di squadre in difficoltà, c’è il Tottenham di Pochettino che pare non riuscire a trovare più la quadratura del cerchio. Gli Spurs sono già lontani dalle prime posizioni e addirittura sono stati eliminati in League Cup dal Colchester. La panchina di Pochettino insomma traballa e il Southampton è squadra ostica, visto che gioca meglio in trasferta che non in casa.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 28 SETTEMBRE

Il Chelsea di Lampard vivrà probabilmente un anno di transizione, non pare essere attrezzato per lottare per un posto in Champions. Tuttavia in questo sabato i pronostici sono dalla sua parte contro il Brighton, che tra l’altro avrà una squadra falcidiata dalle assenze. Infine il City dovrebbe riuscire a violare il campo dell’Everton, specie se l’undici di Guardiola giocherà come ha fatto nelle ultime settimane, specie dopo aver rimediato un ko dal Norwich.

I pronostici e le quote comparate

Sheffield-Liverpool over 2.5

Snai 1.60 – Eurobet 1.60 – Lottomatica 1.60

Aston Villa-Burnley 1

Snai 2.40 – Eurobet 2.35 – Lottomatica 2.35

Bournemouth-West Ham GG

Snai 1.45 – Eurobet 1.50 – Lottomatica 1.45

Chelsea-Brighton 1

Snai 1.42 – Eurobet 1.42 – Lottomatica 1.43

Crystal Palace-Norwich 1

Snai 1.92 – Eurobet 1.90 – Lottomatica 1.90

Tottenham-Southampton GG

Snai 1.70 – Eurobet 1.83 – Lottomatica 1.70

Wolverhampton-Watford 1 

Snai 1.87 – Eurobet 1.87 – Lottomatica 1.85

Everton-Manchester City 2

Snai 1.30 – Eurobet 1.27 – Lottomatica 1.30

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.