Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 28 settembre

Serie A, i pronostici di sabato 28 settembre

CONDIVIDI

Sesta giornata per la serie A che sabato 28 settembre ci regala come al solito tre anticipi. Ecco tutti i nostri pronostici.

Serie A, i pronostici di sabato 28 settembre
Serie A, i pronostici di sabato 28 settembre

Per i nostri pronostici iniziamo dal match delle 15 che mette  di fronte la Juventus alla Spal. I bianconeri di Sarri sono in emergenza in difesa, visto che il tecnico è rimasto praticamente  senza terzini. In qualche modo si ovvierà, logico, ma la Juventus vista all’opera nelle ultime gare non ha brillato, pur piegando Verona e Brescia. La Spal però non se la passa affatto bene, è reduce da un ko casalingo con il Lecce e in generale non sembra essere quella bella formazione vista all’opera nella passata stagione. Allo Stadium la Juventus, seppur rabberciata, difficilmente perdona.

Insidiosa trasferta invece quella che attende l’Inter di Antonio Conte, prima a punteggio pieno in serie A. I nerazzurri hanno finora sempre vinto ma non sarà facile spuntarla sul campo della Sampdoria. In primis per la voglia di riemergere dell’avversario, che in questo inizio di stagione ha collezionato diversi passi falsi. E poi perché non si dovrà commettere l’errore di pensare già alla partita di Champions League con il Barcellona. L’impressione è che comunque l’Inter possa riuscire a spuntarla ancora una volta.

Sfida che si preannuncia ricca di reti quella tra Sassuolo e Atalanta. I padroni di casa vorranno cancellare il ko di Parma, arrivato in extremis. Di fronte c’è però una squadra che fa davvero paura come quella di Gasperini, che gioca ormai a memoria e che davanti ha tante soluzioni per riuscire a trovare la via della rete.

I pronostici e le quote comparate

Juventus-Spal 1

Snai 1.25 – Eurobet 1.25 – Lottomatica 1.25

Sampdoria-Inter 2

Snai 1.67 – Eurobet 1.68 – Lottomatica 1.68

Sassuolo-Atalanta GG

Snai 1.47 – Eurobet 1.52 – Lottomatica 1.55

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.