Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 27 settembre

I pronostici di venerdì 27 settembre

CONDIVIDI

Pochi gli anticipi in calendario venerdì 27 settembre. Si gioca in Bundesliga, Serie B e Liga spagnola. Ecco i nostri pronostici.

I pronostici di venerdì 27 settembre
I pronostici di venerdì 27 settembre

Partiamo con i nostri pronostici dal campionato tedesco, dove si gioca Union Berlin-Francoforte. L’Union è una squadra che dovrà lottare per non retrocedere e questo lo sa benissimo. E’ reduce da due sconfitte consecutive e avrebbe bisogno di un risultato positivo per rimanere fuori dalla zona rossa. Di contro c’è un Francoforte che è decisamente superiore sul piano tecnico, ma ha iniziato presto la stagione per i preliminari di Europa League e sta un po’ soffrendo in campionato, dove galleggia a metà classifica. L’Union ha perso due delle tre gare casalinghe, Eintracht sempre ko in trasferta.

La serie B ci propone Pescara-Crotone, sfida dove entrambe le squadre dovrebbero andare a segno. Parliamo di due squadre che, guardando al valore della rosa, hanno buone chance di disputare quantomeno i playoff. Per ora sono 7 i punti degli abruzzesi, uno in meno dei calabresi, reduci da una sofferta ma meritata vittoria contro la Juve Stabia. 

Nella Liga spagnola si gioca invece l’anticipo della settima giornata Villarreal-Betis. Il sottomarino giallo torna a giocare davanti al pubblico amico dove finora non ha mai perso. Ha segnato tanto, ma anche subito tante reti. E’ reduce dal ko a Barcellona dove comunque è uscito a testa alta. Quattro risultati utili consecutivi anche per il Betis, squadra che pare essere in salute e che almeno un gol dovrebbe riuscire a segnarlo in questa trasferta.

I pronostici e le quote comparate

Union Berlin-Francoforte X

Snai 3.55 – Eurobet 3.50 – Lottomatica 3.60

Pescara-Crotone GG

Snai 1.67 – Eurobet 1.75 – Lottomatica 1.77

Villarreal-Betis GG

Snai 1.57 – Eurobet 1.65 – Lottomatica 1.60

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.