Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 29 settembre

Serie A, i pronostici di domenica 29 settembre

CONDIVIDI

La serie A prosegue domenica 29 settembre con altri sei incontri della sesta giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Serie A, i pronostici di domenica 29 settembre
Serie A, i pronostici di domenica 29 settembre

Partiamo dai pronostici di Napoli-Brescia, che non devono essere scontati. Nel turno infrasettimanale il Napoli ha dominato contro il Cagliari ma poi ha perso nel finale subendo un contropiede. Facile immaginare che contro il Brescia il copione sarà lo stesso, con Ancelotti che spera però in una maggiore concretezza dei suoi attaccanti. Attenzione però ad un Brescia sempre combattivo. Turno casalingo probabilmente favorevole alla Lazio, che ospita un Genoa ancora alla ricerca della sua identità, mentre la Roma viaggia al Via del Mare di Lecce. In terra pugliese i giallorossi di Fonseca potrebbero portare a casa la vittoria, in 30 precedenti la Roma non ha vinto solo in due occasioni. 

Si preannuncia equilibrata la sfida tra Udinese e Bologna, squadre che vanno alla ricerca di punti salvezza. Specie i friulani non possono davvero più commettere altri passi falsi. Entusiasmo a mille in casa Cagliari. I sardi dopo aver espugnato il San Paolo di Napoli vogliono continuare a risalire la classifica. Giocano in casa contro il combattivo Verona e sono alte le probabilità di riuscire a conquistare i tre punti. Infine match tutto da seguire quello tra Milan e Fiorentina. Rossoneri in affanno, con Giampaolo che sta faticando a trovare i giusti equilibri per la sua squadra. In questa fase forse meglio i viola, che hanno trovato in Ribery uno straordinario trascinatore.

I pronostici e le quote comparate

Napoli-Brescia 1

Snai 1.25 – Eurobet 1.26 – Lottomatica 1.26

Lazio-Genoa 1

Snai 1.45 – Eurobet 1.47 – Lottomatica 1.48

Lecce-Roma 2

Snai 1.75 – Eurobet 1.77 – Lottomatica 1.77

Udinese-Bologna X

Snai 3.20 – Eurobet 3.25 – Lottomatica 3.15

Cagliari-Verona 1

Snai 2.10 – Eurobet 2.10 – Lottomatica 2.10

Milan-Fiorentina GG

Snai 1.75 – Eurobet 1.80 – Lottomatica 1.85

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.