Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 14 settembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 14 settembre

CONDIVIDI

La Bundesliga torna in campo sabato 14 settembre per disputare ben sei partite valide per la quarta giornata, ecco i nostri pronostici.

Bundesliga, i pronostici di sabato 14 settembre
Bundesliga, i pronostici di sabato 14 settembre

I nostri pronostici partono con Augusta-Francoforte. Un solo punto per i padroni di casa, che sono alle prese con diversi problemi difensivi. Ospiti che dovrebbero riuscire a portare a casa i tre punti. L’Eintracht ha perso le sue stelle Jovic e Haller, ma ha un organico di tutto rispetto e un modo per far gol alla fine riuscirà a trovarlo.

Colonia-Monchengladbach è una sfida che promette un numero di gol pari almeno a tre, con gli ospiti che dovrebbero uscire imbattuti da questa sfida. Il Colonia è tra le squadre che hanno sempre sia segnato che subito almeno un gol a partita in questa Bundesliga e il rapido attacco del Monchengladbach, con Embolo e Thuram a supporto di Plea, potrebbe essere decisivo.

Dortmund-Leverkusen è la partita più interessante del sabato pomeriggio. Incredibilmente il Borussia ha perso sul campo dell’Union Berlin e ora deve assolutamente tornare a fare risultato per rimettersi in corsa per il titolo. Dall’altro lato c’è un Leverkusen che pratica un calcio molto offensivo e che è pronto a giocarsi le sue chance. In campo le stelline Sancho e Havertz per 90 minuti divertenti, nei quali entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.

In Mainz-Hertha in campo ci sarà tanta paura di perdere. Entrambe hanno cominciato male la loro Bundesliga, addirittura il Mainz ha perso tutte e tre le partite incassando ben 12 gol! Un solo punto invece per l’Hertha. Il pareggio appare un risultato probabile.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 14 SETTEMBRE

Union Berlin-Werder Brema è una sfida nella quale i padroni di casa potrebbero riuscire a portare a casa la vittoria. Dopo aver battuto il Dortmund l’autostima dell’Union Berlin è cresciuta a dismisura. E il Werder non appare imbattibile, anzi è una squadra che ha subito molte reti in questi primi incontri del campionato tedesco. 

Chiusura con Lipsia-Bayern Monaco, che è invece il big match serale, un antipasto di scontro per il titolo. Il Lipsia – che ha preso Schick dalla Roma – sta giocando benissimo, il nuovo allenatore Nagelsmann ha già trovato la giusta intesa tra i reparti e i risultati stanno arrivando. Tre successi su tre e tanta voglia di mettere sotto anche un Bayern Monaco che però grazie a Coutinho e Perisic ha rinforzato molto il suo attacco. Partita nella quale il pareggio è ipotesi probabile con almeno un gol per parte.