Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 14 settembre

Serie A, i pronostici di sabato 14 settembre

CONDIVIDI

La serie A riparte dopo la sosta. Sabato 14 settembre si giocano tre partite valide per la terza giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

Serie A, i pronostici di sabato 14 settembre
Serie A, i pronostici di sabato 14 settembre

Partiamo con i nostri pronostici, si parte subito col botto. Fiorentina-Juventus è la sfida delle ore 15. La Fiorentina ha cambiato molto quest’estate, con il patron Commisso che negli ultimi giorni ha regalato a Vincenzo Montella dei colpi importanti, come ad esempio Ribery e Pedro. I viola hanno perso entrambe le partite disputate, palesando grandi limiti nella fase difensiva. Anche la Juve, stranamente, ha già subito tre gol in due fare e sappiamo benissimo come le squadre che ambiscono a vincere lo scudetto costruiscono i loro successi sulla difesa. Sarri ha un organico ampio e di grande qualità, la prima partita di Champions all’orizzonte non influenzerà Bonucci e compagni. Juventus leggermente favorita in un match nel quale entrambe dovrebbero andare a segno.

Napoli-Sampdoria è la sfida delle 18. I partenopei sono costretti già a rincorrere la Juventus dopo aver perso in pieno recupero lo scontro diretto. In questi giorni più della partita si è parlato dei lavori fatti al San Paolo. Non un bene per Ancelotti e i suoi ragazzi, obbligati a vincere. Lozano e Llorente sono i due assi in più di un Napoli che dovrebbe battere la Sampdoria segnando almeno due reti. I blucerchiati sono un po’ distratti dalle vicende societarie in questa fase di stagione e hanno perso le prime due gare incassando ben sette gol.

Inter-Udinese chiude il quadro gli anticipi del sabato sera. I pronostici sono a favore della squadra di Antonio Conte, che ha saputo plasmare i nerazzurri a sua immagine e somiglianza. Il tecnico ha avuto i rinforzi richiesti, alcuni di loro (Godin e Sanchez) probabilmente debutteranno a San Siro proprio in questa sfida contro l’Udinese. I friulani sono partiti bene battendo il Milan, poi si sono sciolti al sole contro il Parma. L’Inter appare superiore al suo avversario, è in salute e in fiducia e potrebbe vincere la sua terza partita consecutiva.