Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 14 settembre

Premier League, i pronostici di sabato 14 settembre

CONDIVIDI

Sabato 14 settembre è una giornata davvero succulenta in Premier League. In calendario 7 match del quinto turno, ecco i nostri pronostici. 

Premier League, i pronostici di sabato 14 settembre
Premier League, i pronostici di sabato 14 settembre

Si comincia con Liverpool-Newcastle, sfida dai pronostici che sembrano segnati. I Reds di Klopp finora non hanno sbagliato un colpo e sono consapevoli – dopo lo scorso anno – che anche un piccolo passo falso potrebbe costargli il titolo. Per il Newcastle si prevede un pomeriggio difficile. Liverpool favorito per il successo in un match dove potrebbe segnare tre gol.

Brighton-Burnley mette in palio punti d’oro per la salvezza. Siamo solo all’inizio della Premier League, ma tutte le squadre non vogliono rimanere attardate. Il Brighton ha perso le ultime due partite dopo un inizio positivo nel quale aveva conquistato 4 punti. E’ leggermente favorito su un Burnley che spera però di riuscire a ottenere almeno un pareggio.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 14 SETTEMBRE

Manchester United-Leicester è una delle sfide più equilibrate, nella quale il pareggio è una ipotesi possibile. Lo United ha vinto finora solo una volta e non sembra avere lo smalto per lottare con le migliori. Il Leicester è squadra quadrata, che non molla mai e che in avanti ha un Vardy che spesso ha fatto la differenza. Per le Foxes ottenere un risultato positivo non sembra impossibile.

Sfida equilibrata si presenta anche Sheffield-Southampton. Il coraggio dei padroni di casa, neopromossi, finora ha fruttato 5 punti. Stanno giocando a viso aperto e ottenendo dei risultati importanti. Potrebbe non perdere contro un Southampton finora incostante ma comunque in ripresa dopo le prime due sconfitte di fila.

Ultima chiamata per la squadra di Pochettino in Tottenham-Crystal Palace. Il Tottenham ha iniziato in sordina il suo torneo, con un solo successo in quattro gare e 5 punti totali. Ovvero a -7 dal Liverpool e a -5 dal City, squadre che sbagliano pochissimo e che potrebbero essere imprendibili. Occhio però al sorprendente Palace, che è molto organizzato e subisce poco. Tottenham comunque favorito per il successo.

Wolverhampton-Chelsea è una partita molto insidiosa per gli ospiti di Lampard. Anche il Chelsea ha iniziato così così il suo torneo, non lotterà per il titolo e avrà molti alti e bassi, nonostante i giovani Mount e Abraham siano due talenti da sgrezzare. Il Wolverhampton di Espirito Santo finora non ha mai vinto e potrebbe farlo contro i Blues.

Pronostici scontati in Norwich-Manchester City, con la macchina da gol di Guardiola pronta a rimettersi in modo dopo la sosta per le nazionali. Contro un avversario decisamente inferiore il City dovrebbe ottenere un successo segnando almeno tre reti.