Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Questa volta per i nostri pronostici ci occupiamo dei “no goal”. Quali sono le partite in palinsesto che potrebbero finire con una squadra a secco di reti? Per cercare di capirlo non ci resta che guardare ai numeri, alle statistiche. Che ci riveleranno quali sono le migliori 10 difese in giro per l’Europa, quelle che non dovrebbero subire gol.

Tra i probabili no goal di questa settimana ci sono due partite del campionato greco. Ovvero Paok-AEL Larissa e Aek Atene-Asteras Tripolis. In entrambi i casi sono le squadre di casa ad avere una media di reti subite molto bassa (spicca quella del Paok, solo 0.4) e potrebbero non subire gol dai loro avversari in questo turno.
Una delle difese meno battute d’Europa è però pure quella dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. Solo 9 gol incassati in tutta la Liga, un vero e proprio record. Probabilmente la porta dei colchoneros rimarrà inviolata pure nel confronto con il fanalino di coda Malaga.

Mourinho non subirà gol?

In Portogallo lo Sporting Lisbona (0.6 gol subiti in media) gioca in casa contro la Feirense e dovrebbe riuscire a non subire reti. Difesa di ferro pure quella del Manchester United in Premier League. Del resto sappiamo benissimo come Mourinho sia un tecnico molto preparato che lascia poco spazio ai rivali.
Riuscirà a non subire gol nel confronto con il Newcastle? In Romania si gioca il big match tra Fcsb e il Cluj. Entrambe le squadre hanno ottime difese, probabile un “no goal”. Altre partite in palinsesto che potrebbero finire con una porta inviolata sono Altach-Salisburgo e Reims-Sochaux.

Due italiane con una buona difesa

Chiudiamo con due partite di serie A nelle quali potrebbe verificarsi questa tipologia di scommessa. L’Inter di Spalletti gioca in casa contro il Bologna. Un turno assolutamente da sfruttare per i nerazzurri, che stanno incontrando difficoltà a trovare la via del gol. Skriniar e compagni subiscono in media 0.8 gol a partita, contro i rossoblù potrebbero mantenere la porta inviolata.
Stesso discorso per la Roma (0.7), che gioca in casa contro il fanalino di coda Benevento. I giallorossi sembrano aver ritrovato compattezza difensiva e Alisson potrebbe ottenere un altro clean sheet stagionale.

I NO GOAL DEL WEEKEND

Paok-AEL Larissa
Malaga-Atletico Madrid
Reims-Sochaux
Aek Atene-Asteras Tripolis
Sporting-Feirense
Newcastle-Manchester United
Altach-Salisburgo
Fcsb-Cluj
Roma-Benevento
Inter-Bologna

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND