Home CmScommesse consiglia Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Il palinsesto delle partite che si giocheranno nel weekend in Europa è davvero ampissimo e noi come sempre andiamo a caccia degli over 2.5 per i nostri pronostici. Sono i numeri a venirci in soccorso, le statistiche che riguardano la media-reti delle squadre. Quali sono i migliori 10 attacchi d’Europa?

Psg e City a valanga

Continua ad avere una media altissima il Psg di Emery, più di tre gol a partita. D’altronde con attaccanti come Neymar e Cavani (e tutti gli altri) è facile trovare la via del gol. Possibile una goleada dei parigini pure nella trasferta di Tolosa, nel prossimo turno di Ligue1. Fa scintille pure il Manchester City di Pep Guardiola, ben 74 le reti segnate finora in Premier League. I citizens giocano in casa contro il Leicester, realizzeranno ancora tanto? In Olanda colleziona over come se fossero caramelle l’Ajax. I lancieri ospiteranno il Twente con la speranza di segnare ancora tanto.

A Cipro l’Apoel ha dimostrato finora di avere un attacco straordinario (media 2.8) e nel prossimo turno di campionato andrà a giocare sul campo del Paphos. Probabile un nuovo over, proprio come è probabile quello del Barcellona. La formazione di Valverde, padrona indiscussa della Liga, è pronta a travolgere il Getafe (2.7 la media reti dei blaugrana). Lo Sparta Rotterdam proverà a mettere i bastoni tra le ruote ad un altro degli attacchi super dell’Eredivisie, quello del Psv (2.7 in media). Riuscirà a non subire tante reti?

Juve e Lazio segnano tanto

In serie A un probabile over è quello che riguarda la Juventus. I bianconeri nell’ultimo turno hanno segnato 7 gol al Sassuolo, potrebbero dilagare pure contro una Fiorentina che in difesa è tutt’altro che irreprensibile. Spettacolo e tante reti dovremmo vederle pure nel big match della 24esima giornata di serie A, vale a dire Napoli-Lazio. Una sfida tra due dei migliori attacchi del nostro torneo, chissà che non ci regalino 90 minuti spettacolari ed emozionanti.

Altri due consigli che riguardano i pronostici over del weekend. In Portogallo il Benfica ha una buona media-gol (2.5 a partita) e spera di riuscire a imporsi sul campo della Portimonense. Infine il Bayern Monaco, altra corazzata che segna tanto (2.4) e lo ha dimostrato in Coppa di Germania schiantando il Paderborn. La squadra di Heynckes è pronta a regalarsi una valanga di reti contro lo Schalke?

GLI OVER DEL WEEKEND

Tolosa-Psg
Manchester City-Leicester
Ajax-Twente
Paphos-Apoel
Barcellona-Getafe
Sparta Rotterdam-Psv
Fiorentina-Juventus
Napoli-Lazio
Portimonense-Benfica
Bayern Monaco-Schalke

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND