Home CmScommesse consiglia La multipla di giovedì 8 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 8 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Si riparte a caccia dei pronostici giusti anche per oggi giovedì 8 febbraio. In palinsesto non ci sono tante partite, ma si gioca qualche incontro interessante di Eredivisie e di coppe sparse in giro per l’Europa. Quali sono i match da poter inserire in schedina allora?

Il clou è in Spagna, dove si gioca la semifinale di ritorno della Coppa del Re, Valencia-Barcellona. Blaugrana che hanno vinto all’andata e dunque Valencia costretto prima o poi a sbilanciarsi. Inevitabile pensare dunque che entrambe le squadre possano segnare, anche più di una rete. I pronostici vedono favorito il Barcellona, che punta dritto alla finale di questo torneo.

In Francia il Racing Strasburgo potrebbe compiere il colpaccio sul campo del Grenoble Foot, anche se questo match si preannuncia più equilibrato del previsto. In Olanda invece si gioca il turno infrasettimanale di Eredivisie. Il Feyenoord gioca in casa contro il Groningen e dovrebbe portare a casa l’intera posta in palio. Non solo, visto il suo ottimo rendimento offensivo potremmo registrare un nuovo over.

Infine in Grecia, dove si gioca il match di Coppa tra l’Atromitos e il Paok. Gli ospiti hanno una delle migliori difese d’Europa, incassano pochissime reti. Potrebbero riuscire dunque a spuntarla e magari anche senza subire nessun gol.

MULTIPLA 8 FEBBRAIO


Codice Betaland — 974118

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND