Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 10 aprile: punti chiave in zona salvezza (ma non...

Pronostici Serie A 10 aprile: punti chiave in zona salvezza (ma non solo)

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 10 aprile. La serie A torna in campo con la giornata numero 30 con i consueti tre anticipi in calendario.

pronostici

Sfide che riguarderanno soprattutto la bassa classifica. Si comincia con Spezia-Crotone. Situazione molto complicata per i calabresi di Cosmi, che hanno perso le ultime tre partite pur giocando delle partite decisamente positive. I gol di Simy non bastano quando la difesa è un vero colabrodo, come testimoniano i 74 gol subiti in 29 gare. Lo Spezia, molto altalenante in questo periodo ha una buona chance per fare un passo importante verso la salvezza e proverà a sfruttare il fattore campo. Pronostici che pendono dalla parte dei liguri ma entrambe potrebbero fare centro.

Anche la situazione del Parma non è delle migliori. I gialloblu sono penultimi e hanno vinto solo una partita nelle ultime cinque giocate. Le chance di salvezza ci sono ancora, certo, ma oggi i ducali dovranno vedersela con il Milan. I rossoneri sono un po’ in affanno, hanno perso contatto con la vetta e ora devono difendere il secondo posto in graduatoria. L’undici di Pioli ha senz’altro una qualità maggiore rispetto al suo avversario e campioni che possono fare la differenza. Ma conteranno tanto le energie residue rimaste ai giocatori in questa fase della stagione.

Importantissima anche Udinese-Torino. I friulani hanno ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite, vanificando quanto di buono avevano fatto nelle prime settimane del nuovo anno. Con 33 punti la salvezza ancora non è certa, c’è bisogno di far punti. Proprio come il Torino, reduce dal pareggio nel derby, giocato con coraggio e grinta. I granata sono quartultimi, ora sarebbero salvi per un soffio, non possono permettersi passi falsi. Sfida tirata, il pareggio con gol non è da escludere.

I pronostici in sintesi

Spezia-Crotone 1 + GG
Parma-Milan X2 + over 2.5
Udinese-Torino X + GG