Home CmScommesse consiglia Pronostici 9 aprile: è tempo di anticipi nei campionati europei

Pronostici 9 aprile: è tempo di anticipi nei campionati europei

CONDIVIDI

I pronostici di venerdì 9 aprile. Di fatto non si giocano anticipi solamente in serie A, una sfida invece negli altri tornei europei.

pronostici

Cominciamo dal campionato francese, la Ligue1, dove si gioca Metz-Lilla. I padroni di casa sembrano aver staccato la spina. Hanno 42 punti, sono tranquilli e non hanno ambizioni europee. Solo un punto nelle ultime quattro partite la dicono lunga. Di contro c’è un Lilla che dopo aver battuto a domicilio il Psg nell’ultimo turno si è preso la vetta solitaria della classifica. E ora deve mantenerla, evitando passi falsi. Pronostici che sono a favore degli ospiti, decisamente con grandi motivazioni.

In Germania invece il Bielefeld si gioca una grande fetta di salvezza in casa contro il Friburgo. L’Arminia ha avuto un rendimento molto altalenante, ma sa benissimo che nel proprio impianto dovrà fare di tutto per fare il pieno di punti. Il Friburgo ha perso 3 delle ultime 5 gare, è in una posizione di classifica tranquilla. E anche qui le motivazioni potrebbero essere molto importanti.

Nel campionato inglese invece l’anticipo del venerdì è Fulham-Wolverhampton. La formazione londinese ha perso 4 delle ultime 5 gare, le ultime tre consecutive. Sono in piena zona retrocessione e hanno bisogno di una scossa se vogliono cercare di salvarsi. I Wolves hanno disputato una stagione ben al di sotto delle aspettative, con 35 punti non sono ancora salvi. La squadra di Espirito Santo ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 5 gare e un pareggio sarebbe senz’altro un risultato gradito per fare un altro passettino avanti.

Infine in Spagna si gioca Huesca-Elche. I padroni di casa non hanno assolutamente voglia di retrocedere. Sono riusciti a risalire fino al terzultimo posto. Nell’ultimo turno hanno vinto contro il Levante in trasferta e ora si giocano tutto contro l’Elche, che lo precede in classifica di due lunghezze. Un vero e proprio spareggio salvezza. Ospiti senza successi da quattro turni, l’inerzia pende dalla parte di un Huesca molto determinato.

I pronostici in sintesi

Metz-Lilla 2
Bielefeld-Friburgo 1X + GG
Fulham-Wolverhampton X
Huesca-Elche 1X