Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 10 aprile: il Psg non può sbagliare

Pronostici Ligue1 10 aprile: il Psg non può sbagliare

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 10 aprile. La Ligue1 vede solamente due gare in calendario come anticipi, tra cui quella del Psg.

pronostici

Del resto la formazione parigina sarà impegnata nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Mbappè e compagni hanno vinto 3-2 sul campo del Bayern Monaco, sfornando una prestazione super nonostante le tante assenze. L’undici di Pochettino in campionato però a volte si distrae, ha perso nell’ultimo turno contro il Lilla (ieri vittorioso sul Metz) e ora il suo distacco dalla vetta è di sei punti. Sul campo dello Strasburgo, che non può ancora dirsi certo salvo, deve vincere a tutti i costi. Tutto è nelle mani del Psg, nettamente favorito dai pronostici, che dovrà dimostrare di non volersi concentrare solo su un obiettivo.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di sabato 10 aprile

Nell’altro incontro si respira profumo d’Europa tra Montpellier e Marsiglia, due squadre che devono rincorrere il Lens al quinto posto. Padroni di casa in striscia positiva ma con ben quattro pareggi nelle ultime cinque gare. Il Montpellier è una squadra che segna tanto ma subisce anche tanto. E il Marsiglia di Sampaoli, che ha rilanciato le sue ambizioni, spera di fare il colpaccio. Questo è un match nel quale entrambe potrebbero far gol.

I pronostici in sintesi

Strasburgo-Psg 2
Montpellier-Marsiglia GG