Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici qualificazioni mondiali 25 marzo: gruppo F-I-J

Pronostici qualificazioni mondiali 25 marzo: gruppo F-I-J

CONDIVIDI

I pronostici di giovedì 25 marzo. Partono le qualificazioni ai prossimi mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022. Le gare del gruppo F-I-J.

pronostici

Nove gare in tutto, iniziamo dal gruppo F dove non c’è una grande favorita per la conquista del primo posto e questo rende ancor di più interessanti i match. Negli ultimi due confronti la Scozia ha sempre perso di misura contro l’Austria e oggi proverà quantomeno a non perdere, anche se i pronostici pendono leggermente dalla parte degli ospiti. Va detto però che la Scozia in casa non perde da sei gare. La Moldavia non segna da 7 gare e senza far gol è impossibile vincere. Le Far Oer insomma proveranno a fare il colpaccio in un match nel quale il pareggio non è esito da scartare. Anche Israele-Danimarca è una partita all’insegna dell’equilibrio, dove entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE –> Italia-Irlanda del Nord, pronostici e probabili formazioni

Nel gruppo I l’Inghilterra è destinata a farla da padrone. San Marino è il primo ostacolo e non ci sono dubbi sul successo largo della nazionale d’oltremanica, che potrebbe segnare anche più di 5 gol. Le altre lotteranno probabilmente per il secondo posto con la Polonia in pole. E’ una squadra a forte vocazione “italiana”, visti i tanti elementi che militano in serie A, che può godere delle prodezze del bomber Lewandowski e che può fare risultato pieno anche contro un’Ungheria cresciuta nelle ultime apparizioni. L’Albania di Reja viaggia invece verso Andorra. Partita non scontata, ma gli albanesi hanno ritrovato gioco e compattezza e possono spuntarla.

Chiudiamo con il girone J, nel quale la Germania punta il primo posto. La nazionale di Loew, che sta per finire il suo “mandato” in panchina, gioca oggi contro un’Islanda che è lontana parente di quella che stupì il mondo qualche anno fa. I tedeschi dovrebbero imporsi senza nemmeno faticare troppo. In casa è favorita per il successo anche la Romania sulla Macedonia, mentre l’Armenia senza Mkhitaryan infortunato si presenta in Liechtenstein. E non è detto che riesca a vincere.

I pronostici in sintesi

Scozia-Austria X2
Moldavia-Far Oer X
Israele-Danimarca GG
Ungheria-Polonia 2
Andorra-Albania 2
Inghilterra-San Marino 1 + over 4.5
Germania-Islanda 1
Romania-Macedonia 1
Lichtenstein-Armenia X