Home CmScommesse consiglia Pronostici qualificazioni mondiali 25 marzo: gruppi B e C, tocca all’Italia

Pronostici qualificazioni mondiali 25 marzo: gruppi B e C, tocca all’Italia

CONDIVIDI

I pronostici di giovedì 25 marzo. Partono le qualificazioni ai prossimi mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022. Le gare del gruppo B e C.

pronostici

Nel gruppo B è la Spagna di Luis Enrique la grande favorita per la conquista del primo posto. Una nazionale che ha avviato un nuovo ciclo vincente e alla quale sembra mancare davvero poco per raggiungere il top. Nelle qualificazioni – mondiali o europee – la Spagna non perde colpi, dal 2013 in poi in casa ha sempre vinto. La Grecia ha ottenuto 7 vittorie nelle ultime 11 gare ufficiali. Ma non parte certo con i favori dei pronostici in questo confronto. L’altra sfida è Svezia-Georgia, che vede il ritorno a 40 anni di Zlatan Ibrahimovic in nazionale. Gialloblù non nel loro miglior periodo storico, ha perso sei delle ultime otto partite. L’avversario non sembra imbattibile e gli svedesi vorranno tornare a sorridere. La Georgia ha vinto in trasferta l’ultima partita di qualificazioni addirittura nel 2005.

LEGGI ANCHE –> Italia-Irlanda del Nord, pronostici e probabili formazioni

Il gruppo C è quello che ci interessa di più perché vede in campo la nostra nazionale. Il cammino dell’Italia di Roberto Mancini parte dall’Irlanda del Nord. Gli azzurri arrivano a questo confronto dopo una striscia positiva incredibile, sono imbattuti da 22 partite nelle quali hanno ottenuto 17 vittorie e cinque pareggi. La superiorità dell’Italia a livello tecnico è indiscussa, ha ottime chance di far suo il match. L’altro confronto è Bulgaria-Svizzera. Bulgaria senza vittorie da sette incontri (2 pareggi e 5 ko) e dunque la Svizzera, che pure non ha brillato nelle ultime uscite, potrebbe far suo il confronto.

I pronostici in sintesi

Svezia-Georgia 1
Spagna-Grecia 1
Bulgaria-Svizzera X2
Italia-Irlanda del Nord 1