Home CmScommesse consiglia Pronostici 24 febbraio: Champions League e non solo: in campo Tottenham e...

Pronostici 24 febbraio: Champions League e non solo: in campo Tottenham e Barcellona

CONDIVIDI

I pronostici di mercoledì 24 febbraio. Non solo Champions League quest’oggi ma anche altri importanti recuperi dei campionati.

Iniziamo però dalla Champions League, dove andrà in scena un confronto molto intenso tra Atalanta e Real Madrid. La formazione spagnola come sempre non fa mistero di voler arrivare in fondo a questo torneo. Nella Liga deve inseguire l’Atletico, ora deve confrontarsi contro una squadra italiana che a livello tattico può metterlo in affanno. Real che deve fare a meno di Sergio Ramos e Benzema, ma anche di altri importanti giocatori. A Bergamo dunque schiererà una formazione priva di tante pedine e l’Atalanta potrebbe approfittarne in un match dove entrambe potrebbero trovare la via della rete.

Atalanta-Real Madrid: pronostici e probabili formazioni.

Attenzione all’altro confronto, dove in realtà i pronostici sembrano abbastanza segnati. Il Manchester City in questo 2021 ha dimostrato di essere una vera e propria corazzata, capace di imporsi su tutti i campi. Potrebbero farlo anche su quello di un Moenchengladbach che dovrà fare una partita perfetta per uscire indenne.

In Europa League si anticipa il confronto Tottenham-Wolfsberger. La qualificazione è stata di fatto già decisa all’andata, visto che gli Spurs hanno vinto per 4-1 in trasferta. Difficile immaginare un loro tracollo. L’Europa è rimasto il palcoscenico più importante sul quale Kane e soci possono esibirsi, dovrebbero vincere anche questo confronto pur senza spendere troppe energie.

E poi ci sono i recuperi. In Francia Nimes-Lorient mette in palio punti d’oro per la salvezza. Padroni di casa che grazie alle ultime due vittorie consecutive sono tornati in corsa, la permanenza in Ligue1 adesso dista solo due punti. Gli stessi che ha il Lorient di vantaggio sul suo avversario, con il rischio di essere scavalcato. Per gli ospiti, che perdendo contro il Lilla nell’ultimo turno hanno messo fine ad una serie positiva, sarà fondamentale non perdere.

La Liga spagnola invece prevede il confronto Barcellona-Elche. Gli ospiti sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno e si sono rimessi in carreggiata per la salvezza. Il Barcellona però si gioca molto in questo match. L’Atletico ha rallentato in vetta e un eventuale successo di Messi e soci gli consentirebbe di arrivare a -5 dalla vetta (ma l’Atletico avrebbe comunque un match in meno) e a -2 dal Real Madrid.

I pronostici in sintesi

Atalanta-Real Madrid GG
Moenchengladbach-Manchester City 2
Tottenham-Wolfsberger 1
Nimes-Lorient 1X + GG
Barcellona-Elche 1