Home Notizie dai campi Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid: pronostici e probabili formazioni

Atalanta-Real Madrid: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Atalanta

Atalanta-Real Madrid è uno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 24 febbraio alle ore 21. Pronostici e probabili formazioni

Grande sfida quella che attende la formazione di Gasperini, visto che ospite è uno dei club più vincenti e blasonati del mondo, il Real Madrid. La formazione spagnola come sempre non fa mistero di voler arrivare in fondo a questo torneo. Nella Liga deve inseguire l’Atletico, ora deve confrontarsi contro una squadra italiana che a livello tattico può metterlo in affanno. Guai infatti a pensare che sia una sfida già segnata in partenza, anche se l’esperienza internazionale a questo livello conta tanto.

Il Real Madrid è una squadra cinica, che spesso si aggrappa ai campioni. Ma oggi dovrà fare a meno delle sue colonne Benzema e Sergio Ramos. E mancheranno pure Carvajal, Rodrygo, Militão, Hazard, Marcelo, Valverde e Odriozola. Insomma non proprio il modo migliore per affrontare una Atalanta che invece deve fare a meno del solo Hateboer a destra. In attacco dovrebbe giocare Zapata titolare, affiancato da Ilicic.

Atalanta-Real Madrid

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Iličić; Zapata.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vázquez, Varane, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Vinícius Junior, Díaz.

I pronostici

Al completo il Real Madrid avrebbe fatto senz’altro più paura all’Atalanta, che stasera sogna la grande impresa in Champions League. Una impresa che pare possibile, specie se i suoi attaccanti saranno nella serata giusta. Ad ogni modo un confronto dove entrambe potrebbero segnare.