Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di martedì 8 settembre

Nations League, i pronostici di martedì 8 settembre

CONDIVIDI

La Nations League prosegue con il suo ricco programma martedì 8 settembre. Sono nove gli incontri in calendario, ecco i pronostici.

pronostici

Sono ben quattro gli incontri della League A dove vedremo all’opera le big. La partita di cartello è Francia-Croazia, la ripetizione della finale dei mondiali del 2018. La squadra di Deschamps continua ad essere una delle più forti in circolazione e ha perso solo una delle ultime 11 gare disputate. Non ci sarà Mbappè, fermato dal Covid. La Croazia è una nazionale che sta un po’ cambiando pelle e all’esordio è stata travolta dal Portogallo. Potrebbe finire nuovamente ko.

Gioca in casa il Belgio contro l’Islanda e sono davvero alte le possibilità che i Diavoli Rossi possano fare ancora un risultato pieno dopo il successo sulla Danimarca. Quest’ultima affronta tra le mura amiche un’Inghilterra sempre più candidata al ruolo di favorita in questa Nations League ma anche nei prossimi Europei. Ormai Southgate ha trovato la quadratura del cerchio e la sua squadra sembra pronta per grandi traguardi. Pronostici non scontati invece in Svezia-Portogallo. E’ vero che gli ospiti sono in gran forma e hanno dimostrato di sapersela cavare anche senza Cristiano Ronaldo. Ma la Svezia è squadra organizzata, potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote.

Nations League, i pronostici delle altre sfide

In campo anche la League C e quella D, dove San Marino potrebbe incassare un’altra sconfitta dopo aver perso solo di misura contro Gibilterra. Tornando alla League C, l’Armenia ha dimostrato di patire l’assenza di Mkhitaryan ma contro l’Estonia ha buone probabilità di raccogliere un risultato positivo. Equilibrato lo scontro tra Georgia e Macedonia, entrambe vittoriose all’esordio, nel quale il pareggio non è ipotesi da scartare. Possibili vittorie infine per Cipro e Montenegro.

I pronostici in sintesi

Belgio-Islanda 1 + over 2.5
Danimarca-Inghilterra 2
Francia-Croazia 1
Svezia-Portogallo X2
Armenia-Estonia 1X
Georgia-Macedonia X
Cipro-Azerbaigian 1
Lussemburgo-Montenegro 2 + GG
San Marino-Liechtenstein