Home CmScommesse consiglia Ligue1, si gioca Lens-Psg: pronostici e probabili formazioni

Ligue1, si gioca Lens-Psg: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

La Ligue1 vede oggi, giovedì 10 settembre, una partita in calendario. Si tratta del recupero della prima giornata Lens-Psg: pronostici e probabili formazioni.

Poco riposo per il Psg, che è stato impegnato nella finale di Champions League e che di fatto ha staccato la spina per pochissimi giorni. Che tra l’altro sono stati tutti fuorchè sereni. Neymar, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Marquinhos, Mauro Icardi, Keylor Navas e Kylian Mbappé sono infatti risultati positivi al coronavirus e non potranno giocare questa partita. Nella quale non potrà esserci nemmeno il portiere Sergio Rico per motivi burocratici. Insomma quello che vedremo questa sera giocare contro il Lens sarà un Psg incerottato al massimo.

Il neopromosso Lens sa benissimo che questa è una occasione da sfruttare al massimo. Anche senza tifosi ha il vantaggio di giocare in casa contro una formazione che non avrà grande equilibrio, visti i tanti elementi nuovi e giovani che scenderanno in campo.

Lens-Psg: le probabili formazioni

LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Badé, Medina; Michelin, Cahuzac, Doucouré, Boura; Kakuta; Sotoca, Ganago.
PSG (4-3-3): Bulka; Dagba, Kehrer, Kimpembé, Bernat; Herrera, Verratti, Gueye; Sarabia, Kalimuendo, Draxler.

I pronostici in sintesi

Basta dare un’occhiata all’undici titolare del Psg per capire come a Tuchel manchino praticamente tutti i suoi giocatori migliori. Tuttavia il dna rimane quello di una squadra vincente, che proverà a giocarsi la partita. Tuttavia proprio le gravi assenze in difesa, dove da poco non c’è nemmeno lo svincolato Thiago Silva, potrebbe portare ad un match con almeno un gol per parte.