Home CmScommesse consiglia Serie B, i pronostici di lunedì 27 luglio

Serie B, i pronostici di lunedì 27 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Serie B, pronostici

La serie B è pronta a regalarci altre emozioni con le dieci sfide in calendario lunedì 27 luglio. Ecco tutti i nostri pronostici.

Mancano solo 180 minuti alla fine della stagione ma due squadre già promosse in serie A si conoscono e sono Benevento e Crotone. Entrambe giocano in casa in questo turno ed entrambe potrebbero regalare dei match con almeno una rete per parte.

Ad appassionare è la lotta per i playoff. Lo Spezia, terzo, gioca il derby ligure contro un’Entella ad un passo dalla salvezza. E’ favorito per il successo, così come lo è l’Empoli sul Cosenza, anche se va detto che i calabresi hanno vinto le ultime tre gare e sono tornati in corsa per la salvezza.

Pronostici casalinghi favorevoli anche al Pescara sul Livorno, con gli abruzzesi che vincendo potrebbero anche rimettersi in corsa per evitare i playout. Sempre in chiave salvezza, la Juve Stabia si gioca molto in casa contro una Cremonese in serie positiva. I grigiorossi hanno tutte le carte in regola per strappare almeno un pareggio.

Delicato il match Perugia-Trapani, con gli ospiti all’ultima spiaggia. Gli umbri però non possono concedersi distrazioni altrimenti potrebbero essere risucchiati in zona playout. Altra sfida equilibrata è Pisa-Ascoli, match nel quale il pareggio non è ipotesi da scartare. Pordenone e Salernitana sono entrambe in zona playoff, ma sono gli ospiti a rischiare di più. Sfida nella quale entrambe potrebbero segnare.

Un Cittadella in crisi nera
rischia di perdere il piazzamento playoff, deve tornare assolutamente a fare risultato contro il Venezia, al quale manca poco per arrivare alla definitiva salvezza.

I pronostici in sintesi

Benevento-Chievo GG
Cittadella-Venezia X + GG
Crotone-Frosinone GG
Empoli-Cosenza 1
Juve Stabia-Cremonese X
Perugia-Trapani 1X
Pescara-Livorno 1
Pisa-Ascoli 1X
Pordenone-Salernitana 1 + GG
Spezia-Entella 1