Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici del 28 luglio: Parma-Atalanta e Inter-Napoli

Serie A, i pronostici del 28 luglio: Parma-Atalanta e Inter-Napoli

CONDIVIDI
pronostici
Serie A, i pronostici

Parma-Atalanta e Inter-Napoli sono due gare di serie A in programma martedì 28 luglio. Ecco tutti i nostri pronostici.

Siamo ormai giunti alla penultima giornata del campionato, che si avvia alla conclusione con tanti verdetti già emessi. La Juventus è diventata campione d’Italia per la nona volta consecutiva, le rivali dunque ora si giocano i piazzamenti di rincalzo.

La seconda posizione si assegnerà in volata. Al momento l’Inter ha 76 punti, uno in più di Atalanta e Lazio. I nerazzurri di Conte sono attesi dalla partita sicuramente più difficile, visto che dovranno affrontare il Napoli di Rino Gattuso. Gli ospiti sono qualificati in Europa League visto che hanno vinto la Coppa d’Italia, ma sicuramente non andranno a San Siro a fare una gita di piacere. Certo, l’attenzione di Insigne e compagni probabilmente è già rivolta alla Champions e al Barcellona, avversario negli ottavi. Ma contro l’Inter il Napoli farà di tutto per ottenere un risultato positivo. Questo non toglie che l’Inter sia favorita dai pronostici per la conquista dei tre punti. Lukaku e compagni devono mangiarsi le mani per le tante occasioni sprecate, altrimenti avrebbero potuto benissimo lottare fino alla fine per il titolo.

L’altra sfida in calendario è Parma-Atalanta. Padroni di casa che sono riusciti finalmente a raccogliere dei risultati positivi dopo tante battute a vuoto. Sono le ultime gare con la maglia dei ducali per il gioiellino Kulusevski, più volte decisivo e prossimo a vestire la casacca della Juventus. L’impegno che oggi attende l’undici di D’Aversa è sicuramente complicato. Anche se adesso un po’ di stanchezza inizia a farsi sentire, non c’è dubbio che l’Atalanta abbia tutte le carte in regola per imporsi in questa trasferta. Arrivare seconda alle spalle della Juventus sarebbe una grande soddisfazione per la squadra di Gasperini.

I pronostici in sintesi

Parma-Atalanta 2 + GG
Inter-Napoli 1 + GG