Home CmScommesse consiglia Juventus, le quote dei possibili sostituti di Sarri: ecco chi è in...

Juventus, le quote dei possibili sostituti di Sarri: ecco chi è in pole

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 8 marzo: c’è Juventus-Inter

La serie A sta osservando il periodo di sosta forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, ma tutte le squadre – in attesa della ripresa delle ostilità – stanno già guardando avanti.

La Juventus di Maurizio Sarri grazie alla vittoria sull’Inter è riuscita a sorpassare nuovamente la Lazio, prendendosi il momentaneo primo posto in classifica. Momentaneo perché l’augurio di tutti è quello che si possa tornare a giocare al più presto. Nonostante i bianconeri siano anche in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions, si è parlato molto del futuro del tecnico ex Napoli.

Che finora non è riuscito a imporre il suo gioco. Juventus magari poco spettacolare per come ci si aspettava, ma comunque vincente. Ad ogni modo i bookmakers sono già pronti a indicare le quote relative ai suoi possibili successori.

La quota più bassa riguarda Zinedine Zidane. L’allenatore del Real Madrid non ha escluso la possibilità di cambiare aria a fine stagione e non ci sono dubbi sul fatto che a Torino non avrebbe problemi di ambientamento. Per lui infatti sarebbe un ritorno in bianconero dopo l’esperienza da calciatore. Come riporta Agipronews è quotato 4.50 da Snai.

Poco più alte (5.50) sono le quote di altri due tecnici. Il primo è Simone Inzaghi, artefice della crescita e del cammino straordinario della Lazio. Il secondo è Pep Guardiola, che praticamente ha vinto tutto in carriera. Lo spagnolo ha detto che non ha intenzione di lasciare il City, ma evidentemente le sue parole non hanno convinto del tutto i bookmakers.

Ipotesi più complicata è quella di un ritorno di Massimiliano Allegri, bancato a 12.00 da Snai. In bianconero ha vinto 5 scudetti, 2 supercoppe italiane, 4 Coppe Italia e raggiunto per due volte la finale di Champions.