Home Senza categoria Serie A: altri due casi di Coronavirus

Serie A: altri due casi di Coronavirus

CONDIVIDI

Ci sono purtroppo altri due casi di Coronavirus in serie A. Nella serata di oggi sono arrivate infatti due ufficialità da parte dei club Juventus e Verona. L’emergenza legata alla pandemia non si arresta e in Italia continuano a verificarsi ogni giorno migliaia di contagi.

Serie A: altri due casi di Coronavirus
Serie A: altri due casi di Coronavirus

Matuidi secondo positivo in casa Juventus

“Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico” si legge in un comunicato pubblicato dalla Juventus sul suo sito ufficiale.

Il comunicato del Verona

Hellas Verona FC comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, così come tutta la squadra, prolungherà il già attivato isolamento volontario domiciliare sino al prossimo 25 marzo, continuando ad essere monitorato. Zaccagni sta bene: nei giorni scorsi ha avuto solo qualche linea di febbre.