Home CmScommesse consiglia Dove sarà il futuro di Florenzi? Le quote dei bookmakers

Dove sarà il futuro di Florenzi? Le quote dei bookmakers

CONDIVIDI
Dove sarà il futuro di Florenzi? Le quote dei bookmakers

Dove sarà il futuro di Alessandro Florenzi? Una domanda alla quale è difficile dare risposta. Ci hanno provato i bookmakers, indicando le quote sulle possibili destinazioni dell’esterno italiano. A gennaio il jolly ha scelto Valencia per continuare la sua carriera, lasciando – da capitano – la Roma. Il suo obiettivo era quello di giocare con continuità e di meritarsi una maglia per gli europei, ora rinviati.

Doveva essere una bandiera della Roma, invece dopo Totti e De Rossi anche Florenzi è stato ammainato. Nessuna polemica alla base, semplicemente Paulo Fonseca non poteva garantirgli quel posto da titolare a cui tutti i giocatori ambiscono. Paradossalmente la sua capacità di giocare in tanti ruoli gli ha remato contro: nella Roma del portoghese Florenzi non ha dato solidità difensiva a destra e in attacco c’era davvero troppa concorrenza per sperare di essere titolare.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, le quote dei possibili sostituti di Sarri

I pronostici: dove giocherà Florenzi?

Florenzi tornerà alla Roma, su questo i bookmakers non sembrano avere dubbi. Un suo ritorno in giallorosso è quotato 2.00 dagli esperti di Sisal Matchpoint. La possibilità che il Valencia lo riscatti è bancata invece a 6.00. Finora in Spagna il laterale ha giocato poco e sembra difficile che il club faccia un investimento importante.

Salgono le possibilità di vederlo invece con la maglia della Fiorentina (quota 3.50). Il giocatore piace tanto ai viola e potrebbe essere per la Roma una contropartita da inserire nell’operazione Castrovilli. Altre le quote per le altre squadre di serie A. Un suo passaggio all’Inter di Conte – suo estimatore – è comunque quotato a 12.00, al Napoli invece 16.00. Ancora più alte le quote relative ad un suo passaggio alla Juventus e Atalanta (entrambe a 20.00). Praticamente impossibile un suo passaggio alla Lazio, che sarebbe quotato addirittura 300.000.