Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga 5ª giornata, i pronostici del 25 settembre

Bundesliga 5ª giornata, i pronostici del 25 settembre

CONDIVIDI

Turno infrasettimanale pure per la Bundesliga e dunque spazio ai pronostici per le quattro partite che sono in calendario martedì 25 settembre.

Werder Brema-Hertha è il match di cartello tra gli anticipi di oggi, considerato che queste due squadre sono ai primi posti in Bundesliga e ancora non hanno conosciuto l’onta della sconfitta. Una partita che si preannuncia equilibrata e ricca di reti. Lo dicono anche i numeri, l’Hertha ha fatto registrare il segno “over 2.5” in otto delle ultime dieci gare giocate. Il Werder ha una buona tradizione contro questo avversario (mai ko nelle ultime 10 gare casalinghe contro i berlinesi) e i pronostici sono leggermente dalla sua parte.

L’Hoffenheim ha un pessimo rendimento esterno. Ha perso le ultime tre gare giocate lontano dal suo stadio e ha sempre subito almeno due reti nelle ultime quattro trasferte. Eppure contro l’Hannover – a secco di vittorie da cinque gare – c’è l’occasione giusta per interrompere questa striscia negativa.

Il Friburgo ha il vantaggio del fattore campo contro lo Schalke, ancora clamorosamente a zero punti in classifica. I padroni di casa hanno una lunga lista di indisponibili e gli ospiti, prima o poi, dovranno pur risollevarsi. Da tentare la doppia chance esterna.

Infine la partita dai pronostici più scontati, ovvero Bayern Monaco-Augusta. E’ inutile girarci attorno, un mancato successo da parte degli uomini di Kovac può arrivare solo in caso di giornata storta o nel caso in cui si sottovalutino troppo gli avversari.

I nostri pronostici

Werder Brema-Hertha Berlino 1X + over 2.5
Hannover-Hoffenheim X2 o GG
Friburgo-Schalke X2
Bayern Monaco-Augusta 1 + over 1.5