Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 7ª giornata, i pronostici del 25 settembre

Ligue1 7ª giornata, i pronostici del 25 settembre

CONDIVIDI

Tempo di pronostici per i tre anticipi di Ligue1 che si giocano oggi martedì 25 settembre. Sono Monaco-Angers, Nantes-Nizza e Tolosa-St.Etienne.

Il Monaco fin qui ha conquistato solamente 6 punti e non può perdere altro terreno se vuole lottare per le prime posizioni. I monegaschi dunque non hanno alternative alla vittoria contro l’Angers. Ospiti che però sono reduci da 3 gare senza sconfitte, con 7 punti conquistati. Il Monaco in casa però ha in genere un buon rendimento, ha perso solo 2 volte nelle ultime 32 gare giocate.

Non se la passa bene nemmeno il Nantes, che ha vinto fin qui solamente una partita e ospita il Nizza che pure veleggia appena sopra la zona retrocessione. Entrambe le squadre fin qui hanno un po’ deluso le aspettative. Il pareggio probabilmente sarebbe il risultato meno gradito da entrambe, ma l’impressione è che il segno X possa verificarsi visto l’equilibrio tra le due squadre.

Ultima gara da analizzare per i nostri pronostici di Ligue1 odierni è Tolosa-St.Etienne. A sorpresa il Tolosa, che lo scorso anno si è salvato per il rotto della cuffia, in questa stagione sta giocando bene e raccogliendo risultati importanti. E’ in serie positiva da cinque gare e si ritrova nelle prime posizioni di classifica. Ospita un St.Etienne in linea con i programmi stagionali ma che sta facendo un po’ di fatica nel trovare la via della rete. E non ci sarà nemmeno Khazri, squalificato.

I nostri pronostici

Monaco-Angers 1X + GG
Nantes-Nizza X
Tolosa-St.Etienne 1