Home CmScommesse consiglia Serie A 6ª giornata: i pronostici del 26 settembre

Serie A 6ª giornata: i pronostici del 26 settembre

CONDIVIDI

Sette le partite da analizzare in serie A per i nostri pronostici che si giocheranno mercoledì 26 settembre per la sesta giornata di campionato.

Udinese-Lazio è una delle partite più interessanti. Due squadre che sembrano in salute e che se la giocheranno a viso aperto. I friulani provengono da una vittoria esterna col Chievo Verona ottenuta con autorevolezza grazie al bel gioco e ai gol di De Paul e Lasagna. La Lazio invece ha vinto le ultime tre e vuole presentarsi al prossimo derby con un altro successo in tasca.

L’Atalanta chiede strada al Torino in un’altra sfida che si preannuncia abbastanza equilibrata. Gli orobici hanno acciuffato un prezioso pareggio in casa del Milan, il Torino si è dovuto inchinare invece al Napoli. Probabile almeno una rete per parte.

Giochi aperti anche in Sardegna per Cagliari-Sampdoria. I sardi contro i blucerchiati di Giampaolo cercheranno il riscatto, contando anche sul supporto dei propri tifosi, dopo aver perso malamente contro il Parma nello scorso week-end. Pronostici molto complicati, il pareggio non è ipotesi da escludere.

Il Genoa cerca il riscatto dopo la sconfitta, prevedibile, contro la Lazio all’Olimpico. Poco male, Ballardini può contare su un Piatek in gran forma e il centravanti potrebbe essere decisivo contro un Chievo dalla difesa non certo insuperabile.

La Juventus ha vinto non senza difficoltà in quel di Frosinone nell’ultimo, proseguendo la sua cavalcata, le vittorie diventano sei se aggiungiamo la prima gara di Champions a Valencia. Bianconeri vogliosi di rimanere a punteggio pieno, ma occhio al Bologna, rigenerato dopo aver sconfitto la Roma.

Tra le sfide in calendario per la sesta giornata di serie A c’è anche Napoli-Parma. D’Aversa e i suoi ragazzi arrivano a questo impegno con il sorriso sulle labbra, vista la netta vittoria arrivata contro il Cagliari. Ma per loro sarà difficile strappare punti al San Paolo, contro un Napoli che ora può contare su una rosa “più larga” ma con immutata qualità.

Infine c’è Roma-Frosinone. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento molto delicato. La Roma ha solo 5 punti in classifica, è una delle delusioni di questo campionato e deve assolutamente vincere questa partita. Ospiti ancora a secco di gol e bisognosi di punti. Staremo a vedere se stavolta i giallorossi riusciranno a spuntarla. Ma servirà una prova convincente pure sotto il piano della grinta e dell’impegno, altrimenti potrebbe scapparci il risultato a sorpresa.

I nostri pronostici

Udinese-Lazio 2 + over 2.5
Atalanta-Torino GG
Cagliari-Sampdoria 1X + GG
Genoa-Chievo 1 + over 1.5
Juventus-Bologna 1 + over 1.5
Napoli-Parma 1 + over 1.5
Roma-Frosinone 1