Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 7ª giornata, i pronostici del 26 settembre

Ligue1 7ª giornata, i pronostici del 26 settembre

CONDIVIDI

Giornata numero 7 per la Ligue1. Ecco i pronostici riguardanti le e partite sono in calendario il 26 settembre. Ieri sono stati giocati già tre anticipi.

In testa il Psg proverà a continuare nella sua marcia solitaria. Buffon e compagni questa volta giocano contro una squadra temibile come il Reims, ma non dovrebbero avere troppi problemi nel portare a casa l’incontro, considerando i tanti talenti che può schierare dalla metà campo in su.

Continua il momento positivo del Lione. Dopo aver sbancato il campo del City in Champions ha trovato fiducia pure in campionato, travolgendo il Marsiglia. Contro il Dijon sono alte le probabilità che possa fare risultato pieno. A proposito di Marsiglia, l’undici di Garcia proverà a rifarsi contro lo Strasburgo, ma dovrà essere bravo a concedere troppi spazi dietro.
Promette scintille la partita tra Bordeaux e Lille, con gli ospiti leggermente favoriti dai pronostici per la conquista dei tre punti. Anche se va detto che il Bordeaux contro questo avversario ha perso solo una volta negli ultimi 14 confronti.

Il Montpellier potrebbe riuscire a compiere il colpaccio sul campo del Caen, considerato che i padroni di casa hanno dei grossi problemi in difesa, vista la contemporanea assenza di tre centrali. L’Amiens ha fatto registrare il segno “over 2.5” in sei delle ultime 7 gare casalinghe, possibili tante reti pure contro il Rennes. Nimes-Guingamp è una partita aperta a qualsiasi risultato ma pure qui i gol non dovrebbero mancare.

I nostri pronostici

Amiens-Rennes X2 + over 2.5
Bordeaux-Lilla 26 settembre
Caen-Montpellier 2
Dijon-Lione 2 + over 2.5
Marsiglia-Strasburgo 1X + over 2.5
Nimes-Guingamp 26 settembre
Psg-Reims 1 + over 2.5