Home CmScommesse consiglia I pronostici del 30 aprile: un anticipo in Liga, Premier e Ligue1

I pronostici del 30 aprile: un anticipo in Liga, Premier e Ligue1

CONDIVIDI

I pronostici di venerdì 30 aprile. Tempo come al solito di anticipi nei maggiori campionati europei, oggi se ne giocano tre.

pronostici

Cominciamo con il campionato francese, che prevede la sfida Marsiglia-Strasburgo per la 35esima giornata. Parte il rush finale e l’undici di Sampaoli, tecnico che ha senz’altro dato la scossa, è attualmente in lotta per il quinto posto con il Lens e con il Rennes. Il Marsiglia è in forma, ha ritrovato autostima e ha ritrovato anche un Milik cinico in zona gol. Oggi affronta uno Strasburgo che ha perso 3 delle ultime 5 gare e rischia un nuovo tonfo. I pronostici sono a favore dei padroni di casa.

Nella Premier League inglese si gioca Southampton-Leicester. I padroni di casa, pur perdendo 4 delle ultime 5 gare, hanno ancora un margine importante sul terzultimo posto, + 9. Non sono ancora sicuri della salvezza e per questo motivo contro il Leicester cercheranno di vendere cara la pelle. Gli ospiti stanno lottando per un posto in Champions League che sarebbe molto importante anche per le casse societarie. Vardy e soci hanno buone chance di spuntarla.

In Spagna c’è invece Celta Vigo-Levante. Ospiti che hanno perso le ultime tre di fila e in generale hanno un po’ mollato la presa non appena hanno sentito l’odore della salvezza. Ma i giochi non sono ancora chiusi. Più tranquillo il Celta Vigo, che ha superato quota 40. Il pareggio in questa sfida non è un esito da escludere. Magari con gol.

I pronostici in sintesi

Marsiglia-Strasburgo 1
Southampton-Leicester X2 + over 1.5
Celta Vigo-Levante X+ GG