Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga e Premier League del 22 aprile

Pronostici Liga e Premier League del 22 aprile

CONDIVIDI

I pronostici di giovedì 15 aprile. Ancora calcio internazionale. Si gioca un match in Premier League e quattro nella Liga spagnola.

pronostici

Nel campionato inglese c’è solo una sfida in calendario, quella che metterà di fronte il Leicester e il West Bromwich. Entrambe le squadre hanno assolutamente bisogno di far punti, seppur per motivi diversi. Con due sconfitte consecutive il Leicester ha messo a repentaglio il suo terzo posto. Per sua fortuna però le inseguitrici non ne hanno saputo approfittare. E ora ha l’opportunità di allungare. Il West Bromwich di Allardyce, tecnico specialista nelle salvezze, è sempre però all’ultima spiaggia. Ha vinto le ultime due gare, segnando addirittura 5 gol al Chelsea, e spera ancora di tornare in corsa per il quartultimo posto, anche se le possibilità sono poche. Pronostici leggermente a favore del Leicester.

LEGGI ANCHE –> Serie A 22 aprile, i pronostici delle sfide del 22 aprile

Il campionato spagnolo invece prosegue con il turno infrasettimanale. E’ la sfida per il titolo ad entusiasmare. Ieri il Real ha vinto ed ha agguantato l’Atletico Madrid al comando. E anche il Siviglia è tornato in corsa. Oggi proprio l’Atletico gioca in casa contro l’Huesca, terzultimo, con la consapevolezza di dover vincere a tutti i costi per fare un altro balzo avanti. Stesso discorso per il Barcellona che si aggrappa a Messi per avere la meglio su un Getafe che ha conquistato solo un punto nelle ultime 5 gare.

Nelle altre gare il Granada, ormai tranquillo, attende l’Eibar fanalino di coda. Vincendo avrebbe di fatto in mano la matematica salvezza. Pronostici casalinghi anche in Real Sociedad-Celta Vigo, dove le motivazioni dei padroni di casa sono decisamente superiori e a questo punto della stagione possono fare la differenza. Anche perché la Real deve interrompere una striscia poco positiva, con 3 ko nelle ultime 5 gare e soli 2 punti conquistati.

I pronostici in sintesi

Leicester-West Brom 1
Atletico Madrid-Huesca 1
Granada-Eibar 1X
Real Sociedad-Celta Vigo 1X
Barcellona-Getafe 1