Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 22 aprile: Roma-Atalanta e Napoli-Lazio

Pronostici Serie A 22 aprile: Roma-Atalanta e Napoli-Lazio

CONDIVIDI

I pronostici di giovedì 15 aprile. La serie A completa la sua giornata numero 32 con altre due sfide chiave per la zona Champions League.

pronostici

La Roma di Paulo Fonseca è la squadra che in classifica sta messa peggio. E’ settima, ha probabilmente già la testa alla semifinale di Europa League e lo svantaggio da recuperare pare essere ampio. I giallorossi però oggi schierano tutti i big contro l’Atalanta di Gasperini, che appena qualche giorno fa ha battuto anche la Juventus, confermando di essere in pole position per un piazzamento di prestigio. Gli ospiti sono ormai una macchina perfetta, consolidata nel gioco nel corso degli anni. Difficile trovarla impreparata. La Roma in questa fase della stagione, complice qualche infortunio di troppo, non sembra al meglio. In campionato un po’ ha mollato la presa e potrebbe anche finire ko contro Zapata e compagni. Sfida da almeno 3 gol totali però.

Nell’altro confronto pure ci sono in palio punti d’oro per la Champions League. Il Napoli di Gattuso se la vedrà contro la Lazio di Inzaghi in un confronto che promette scintille. Il filotto di successi dei biancocelesti è davvero impressionante, Immobile e Correa sono in forma e possono mandare in tilt qualsiasi difesa. Ma anche il Napoli attraversa un buon momento. Insigne e soci sono stati rallentati solo dall’Inter nell’ultimo turno, un risultato comunque importante. Il pareggio non è un esito da escludere tra i pronostici in un match dove pure entrambe possono far gol.

I pronostici in sintesi

Roma-Atalanta X2 + over 2.5
Napoli-Lazio GG