Home CmScommesse consiglia Pronostici 23 aprile: un anticipo in Ligue1, Bundesliga e Premier League

Pronostici 23 aprile: un anticipo in Ligue1, Bundesliga e Premier League

CONDIVIDI

I pronostici di venerdì 23 aprile. Si gioca un anticipo in Ligue1, Bundesliga e Premier League in attesa delel gare del weekend.

pronostici

Cominciamo dalla Ligue1 dove il Marsiglia di Sampaoli è riuscito a tornare in corsa per il quinto posto in classifica, il primo dietro il poker di squadre che si stanno giocando il titolo. Se non ci fosse stato un black out a metà torneo probabilmente anche l’OM sarebbe potuto essere più avanti in graduatoria. Ma tant’è. Oggi gioca sul campo di un tranquillo Reims che non ha ambizioni di classifica ma che non ci sta a perdere. Quattro pareggi e una vittoria nelle ultime cinque gare. Conta chi ha più gamba e più motivazioni.

L’anticipo della Bundesliga tedesca è invece Augusta-Colonia. Solo un punto nelle ultime tre gare per i padroni di casa, che sono stati risucchiati in basso in graduatoria e ancora non possono dirsi salvi. Il Colonia proprio nell’ultimo weekend è tornato a vincere, piegando nientemeno che il Lipsia. Agganciato l’Hertha (che però ha 2 gare in meno), vede ancora lo spiraglio di arrivare quantomeno allo spareggio. Il segno X non è da escludere nei pronostici.

Match clou del giorno è l’anticipo della Premier League Arsenal-Everton. Partita che dal punto di vista della classifica non deve dire assolutamente nulla. L’Arsenal si prepara alle semifinali di Europa League, consapevole della sua forza. Ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare e ha un Lacazette in forma super. Può agguantare a quota 49 l’Everton di Ancelotti, che ha un po’ mollato la presa e ha pareggiato tutte e tre le ultime partite. Entrambe potrebbero fare gol.

I pronostici in sintesi

Reims-Marsiglia X2
Augusta-Colonia X
Arsenal-Everton GG