Home CmScommesse consiglia Psg-Bayern Monaco Champions League: pronostici e probabili formazioni

Psg-Bayern Monaco Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Psg-Bayern Monaco è il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League e si giocherà martedì 13 aprile con inizio alle 21.

Psg-Bayern Monaco

Si riparte dal 3-2 a favore dei francesi maturato nella prima sfida, che è stata davvero spettacolare. Il Psg ha confermato la sua vocazione europea. Se in Francia sta lottando per il titolo anche in queste ultime giornate, cosa non avvenuta nelle altre stagioni, in Champions la squadra di Pochettino è una delle grandi favorite per la vittoria finale. Cosa che è ovviamente anche il Bayern Monaco, una corazzata che però si presenta a questo appuntamento in emergenza.

LEGGI ANCHE –> Chelsea-Porto, pronostici e probabili formazioni

Il Psg ha recuperato Florenzi e Verratti, che hanno superato il problema Covid, ma entrambi non dovrebbero giocare o quantomeno non farlo dall’inizio. Pochettino schiererà Draxler trequartista insieme Neymar e Di Maria alle spalle di Mbappè per un attacco imprevedibile. Nel Bayern Monaco manca la stella Lewandowski ed è una assenza pesantissima. Ma non ci saranno nemmeno Gnabry, Sule, Goretzka, Roca, Douglas Costa e Tolisso. Uomini dunque contati, o quasi, per Flick.

Psg-Bayern Monaco probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Draxler, Neymar; Mbappé.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Hernández, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting.

I pronostici

La partita dell’andata è di quelle che fanno appassionare al gioco del calcio, questa di ritorno magari potrebbe essere ancora più bella. Il Bayern Monaco deve rimontare e andrà all’attacco, il Psg ha degli attaccanti formidabili. Ancora una volta entrambe dovrebbero segnare e regalarci in totale almeno tre reti.