Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 10 aprile: si lotta per le prime posizioni

Pronostici Bundesliga 10 aprile: si lotta per le prime posizioni

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 10 aprile. Turno numero 28 nella Bundesliga tedesca, con il Bayern che può fare un altro passo verso il titolo.

pronostici

La squadra di Monaco gioca in casa contro un Union Berlin che ha perso solo una volta nelle ultime cinque partite. I pronostici sono chiaramente a favore del Bayern, ma c’è un grande punto interrogativo sulla squadra di Flick. Senza Lewandowski ha perso in Champions League, in casa, contro il Psg e per passare il turno i tedeschi devono fare un mezzo miracolo in Francia. Bayern dunque che potrebbe essere distratto e riservare energie per altre partite, forte anche vantaggio di 7 punti sul Lipsia.
Proprio il Lipsia sarà impegnato in trasferta sul campo del Werder Brema, che con 30 punti non può dirsi certo salvo. I biancoverdi hanno perso le ultime tre partite e stanno scivolando verso il basso. L’undici di Nagelsmann, fuori dall’Europa, potrebbero firmare un colpo esterno importante. Anche perché c’è comunque da tenere dietro il Wolfsburg.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di sabato 10 aprile

La partita clou del sabato sarà proprio Francoforte-Wolfsburg, quarta contro terza. Due squadre che amano la fase offensiva e che non faranno eccessivi tatticismi. Anche perché sono decisamente in forma. Possibile che in questa sfida entramnbe le squadre trovino la via del gol. L’Hertha Berlino va a caccia di punti salvezza, si sta giocando la permanenza in Bundesliga. Il suo avversario oggi è un Moenchengladbach che ha vinto le ultime due gare mettendosi in una posizione di classifica tranquilla. Le motivazioni possono fare la differenza. Buon momento per lo Stoccarda, che ha perso solo una volta nelle ultime 5 gare. Il suo avversario è un Dortmund che ormai è fuori dalle prime quattro e che si giocherà il tutto per tutto in Champions. Per questo motivo i padroni di casa potrebbero anche spuntarla.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici di sabato 10 aprile

I pronostici in sintesi

Bayern-Union Berlin GG
Werder Brema-Lipsia 2
Francoforte-Wolfsburg GG
Hertha-Moenchengladbach 1
Stoccarda-Dortmund 1X + GG