Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 10 aprile: tante big in campo

Pronostici Premier League 10 aprile: tante big in campo

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 10 aprile. Tre partite in calendario per la Premier League inglese, in campo le squadre impegnate in Champions.

pronostici

Il Manchester City ormai ha vinto il titolo, manca solo la matematica per la squadra di Guardiola prima di dare il via alla festa. Ora le mire dei citizens sono incentrate sulla Champions League e sulla voglia di alzare il trofeo. In questo turno ospita un Leeds che con 42 punti ha in mano la salvezza, ha disputato una stagione decisamente positiva e vuole togliersi altre soddisfazioni. City favorito, ma giocherà con il freno a mano tirato probabilmente. E il Leeds potrebbe segnare almeno un gol.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di sabato 10 aprile

Il Liverpool è tornato in corsa per il quarto posto ma i problemi di Klopp sono comunque rimasti uguali a quelli visti nelle ultime settimane. Squadra irriconoscibile in difesa, lo si è visto anche contro il Real Madrid. Tuttavia i Reds in Champions hanno ancora l’opportunità di rimontare contro gli spagnoli e potrebbero non esprimersi al top contro un Aston Villa tranquillo, che potrà giocare senza assilli questa partita.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici di sabato 10 aprile

Cercare di riprendersi il quarto posto è pure l’obiettivo del Chelsea di Tuchel, che ha balbettato nelle ultime uscite di campionato ma in Champions ha sbancato il campo del Porto senza troppe difficoltà. Exploit esterno che pare essere possibile pure sul campo di un Crystal Palace che però ha perso solo una volta nelle ultime 5 gare e punta a strappare almeno un pareggio.

I pronostici in sintesi

Manchester City-Leeds GG
Liverpool-Aston Villa GG
Crystal Palace-Chelsea 2