Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League 8 aprile: primo round per i quarti di finale

Pronostici Europa League 8 aprile: primo round per i quarti di finale

CONDIVIDI

Tempo di pronostici per l’Europa League, dove giovedì 8 aprile si gioca il primo round dei quarti di finale. Con l’unica italiana rimasta in corsa.

pronostici

Iniziamo proprio dalla Roma di Paulo Fonseca, in fase calante nelle ultime settimane. In campionato i giallorossi sono sprofondati al settimo posto e stanno avendo anche tanti problemi con l’infermeria. Giocheranno questa partita senza Smalling, Mkhitaryan, El Shaarawy, Karsdorp, Zaniolo e Kumbulla e questo non può che limitare le scelte dell’allenatore in una fase clou della stagione. L’Ajax ha invece praticamente già in mano il titolo dell’Eredivisie ed è una macchina quasi perfetta. In casa parte con i favori dei pronostici in un match dove porebbero essere almeno tre le reti realizzate.

LEGGI ANCHE –> Ajax-Roma pronostici e probabili formazioni

L’Arsenal ha l’opportunità in Europa League di salvare la sua stagione. In Premier infatti è lontanissimo dalle big, ma in questo torneo non ha avuto troppi problemi nell’arrivare ai quarti. Dove di fronte si trova il sorprendente Slavia Praga, squadra caparbia e mai arrendevole. Ma che non ha la stessa qualità tecnica degli inglesi e che dunque in questo primo round potrebbe pagare dazio.

La Dinamo Zagabria negli ottavi ha compiuto un vero e proprio miracolo, riuscendo ad eliminare il Tottenham di Mourinho in rimonta. Grazie ad uno straordinario Orsic, autore di una tripletta. E il cammino della squadra croata potrebbe non finire qui, anche se il suo avversario è il più quotato Villarreal. I “gialli” stanno lottando per il quinto posto nella Liga, il miglior piazzamento dopo le irresistibili big, e sono abbastanza in forma. Entrambe le squadre potrebbero segnare in questa sfida.

Ultimo match in calendario è Granada-Manchester United. I Red Devils sono la squadra maggiormente favorita per la conquista di questo trofeo. Del resto quando sono al completo hanno un organico che fa paura. Solskjaer, superate le difficoltà iniziali, ha saputo compattare il gruppo e gli ha dato anche una identità tattica. In Spagna, contro un Granada non certo imbattibile, potrebbe anche arrivare un successo da parte degli ospiti.

I pronostici in sintesi

Ajax-Roma 1 + over 2.5
Arsenal-Slavia Praga 1
Dinamo Zagabria-Villarreal GG
Granada-Manchester United 2